Primavera 1
Napoli-Roma, le pagelle dei giallorossi: bene Riccardi e Trasciani, show di Calafiori
Primavera 1, Napoli-Roma: le pagelle dei giallorossi
Parodi 6,5: buona partita per il terzino classe 2001: ci mette una pezza su diversi tentativi offensivi e, in qualche occasione, si affaccia in fase offensiva con buone discese
Ndiaye 5: partita da dimenticare per il difensore senegalese, all'esordio in giallorosso: impreciso in diversi tentativi di impostazione, ma il più grave è quello che permette a Vianni di involarsi verso la porta giallorossa e di siglare la rete dell'1-0. (46' Trasciani 6,5: migliora la prestazione del compagno sostituito, e sigla la rete decisiva per la vittoria giallorossa con un colpo di testa da vero bomber).
Bianda 5,5: prestazione insufficiente anche per il numero 5 giallorosso: mostra insicurezza in molti interventi effettuati e si fa spesso saltare troppo agevolmente dagli attaccanti avversari.
Calafiori 7: ottima prestazione per il terzino giallorosso che ha messo alle spalle il grave infortunio che lo aveva colpito: tante discese sulla fascia che creano scompiglio nella difesa partenopea e buoni passaggi per i compagni. Si rende autore del pregevole gol del momentaneo 1-1, con una perfetta conclusione da fuori area.
Bove 6: buona partita per il centrocampista giallorosso che riesce a gestire bene il pallone in mezzo al campo e si rende pericoloso in un paio di occasioni con conclusioni dalla distanza. (79' Tripi Sv).
Darboe 6: prestazione sufficiente per il centrocampista gambiano: buoni passaggi per lui e qualche conclusione dalla distanza che, però, non crea grattacapi a Idasiak.
Riccardi 6,5: nella prima frazione prestazione opaca per il numero 10 giallorosso, poi nella ripresa si scatena servendo un assist al bacio per Calafiori e rendendosi pericoloso in più occasioni.
D'Orazio 6,5: la sua partita dura poco più di mezz'ora, ma in quei pochi minuti si rende pericoloso più volte con diverse conclusioni dalla distanza che vanno vicine al gol. (32' Bamba 6: prestazione sufficiente per il numero 20 giallorosso: buona mobilità per tutto il campo e precisi passaggi per i compagni).
Felipe Estrella 5,5: prestazione leggermente insufficiente per l'attaccante brasiliano che non si vede quasi mai in fase offensiva e cestina quelle poche occasioni avute.
Providence 6: si fa vedere in qualche circostanza con buoni dribbling, duetta spesso con Calafiori arrivando più volte alla conclusione, ma senza fortuna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook