Seguici su

Primavera 1Napoli

Napoli-Verona, le pagelle dei partenopei: Gambardella sciagurato, Ferrante inflessibile

Le pagelle del Napoli al termine della gara giocata contro il Verona valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Napoli

Le pagelle del Napoli dopo la gara contro il Verona

Altra sconfitta – la seconda consecutiva – per il Napoli di Dario Rocco che non riescono mai a reagire e a entrare in partita. Surclassati dall’Hellas Verona in ogni zona del campo. Se non fosse per un piccolo segnale positivo nel finale – tra l’altro in inferiorità numerica – sarebbe stata una partita disastrosa, come la scorsa con il Torino.

Le pagelle del Napoli

Ferrante 6: Sui gol non può nulla dopo aver tenuto a galla i suoi con un prodigio su Kurti. Nel secondo tempo, a conti fatti, è il meno arrendevole.

Colella 5,5: Nella linea a quattro sembra quello esser partito meglio fino a quando De Battisti prende il sopravvento e più volte si ritrova a guardargli il posteriore.

Gambardella 5: Un disastro. Poco preciso nella trasmissione dei passaggi, leggero nei contrasti e dannevole nel lasciare i suoi in dieci.

De Luca 5,5: La confusione dei centrali napoletani la si percepisce nei passaggi maldestri recapitati ai centrocampisti. Da un suo errore nasce una delle azioni più pericolose del primo tempo scaligero.

D’Angelo 5: Si dimentica colpevolmente Martini sul secondo palo, bucando l’intervento. Non dà garanzie, anzi.

Borriello 6: Subisce una serie spropositata di falli e finisce per innervosirsi, distaccandosi dalla partita.

De Chiara 5,5: La sua presenza non la si percepisce, né in fase di non possesso né in quella di possesso. Dal 46′ De Martino 6: Ha voglia di cambiare le sorti della partita e sgasa sulla fascia più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Prisco 6: Non riesce a tappare i buchi alle sbavature dei compagni. Si prova a staccare dalla marcatura facendosi vedere in ricezione tra i due centrali. Dal 84′ Cimmaruta s.v

Olivieri 5,5: Non punta mai l’uomo; o meglio, non viene mai messo nelle condizioni di poterlo fare, anche se il guizzo singolare tanto atteso, non arriva mai.

Raggioli 5,5: Mi viene da dire “poveretto”. Troppo isolato e poco servito. Prova a tenere su qualche pallone e lavorare di sponda, anche se l’accoppiata centrale scaligera non glielo permette.

Nardosi 6: Partenza lampo, andando via in velocità un paio di volte e illudendoci del fatto potesse essere pimpante. Sfa  Dal 46′ Camelio 6: Entra subito in partita procurandosi una punizione e sgusciando via, poi, sulla fascia in uno spazio ridotto. Sostituito per un problema fisico. Dal 79′ Garofalo s.v

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *