Seguici su

Primavera 1

Napoli-Empoli, le pagelle dei toscani: Bozhanaj match winner, bene Montaperto

Pubblicato

il

Primavera 1, Napoli-Empoli: le pagelle degli azzurri 

Saro 6: Mostra grande sicurezza in mezzo ai pali e verso i suoi compagni. Qualche buona parata, ma mai veramente impegnato per qualcosa di più.

Matteucci 5,5: Rischia l’autogol, uno dei peggiori della retroguardia toscana. In giornata no il terzino empolese.

Ricchi 6: Tiene bene Palmieri nel corso del match e commette pochissime sbavature. Svolge il suo compito con diligenza e attenzione.

Ricci 6,5: Uno dei migliori della sua squadra. Tiene molto la palla tra i piedi e riesce sempre a creare superiorità numerica in proiezione offensiva. Bravo anche in alcune chiusure difensive.

Canestrelli 6: Non una partita da ricordare la sua, ma senza infamia e senza lode riesce a tenere la posizione e difendere la sua porta.

Curto 6,5: Spinge molto e ha creato anche alcune situazioni offensive interessanti. Bene in difesa dove tiene il diretto avversario.

Peretta 6: Si vede poco nel corso del match, ma gioca una partita tutto sommato più sulla difensiva. Tiene la posizione senza strafare.

Zelenkovs 6: Ha spinto e creato qualche occasione in più rispetto al compagno di reparto, prova comunque sufficiente la sua. Dal 85’ Viligiardi S.v.

Cvancara 6: Ha disputato una buona partita, ha retto fisicamente il confronto contro i difensori del Napoli. Buona la sua imbucata di tacco per Bozhamaj che però sciupa tutto. Dal 66’ Bertolini 6,5: Il suo ingresso ha dato la scossa all’Empoli, molto attivo e pericoloso in fase offensiva.

Montaperto 6,5: Pericoloso nella prima frazione dove impegna il portiere D’Andrea e sfortunato in occasione della traversa colta dopo un buon tiro. Dal 60’ Sidibe 6: Ingresso senza infamia e senza lode il suo, copre bene palla e poco altro per lui.

Bozhanaj 7: Il migliore dei suoi, segna il gol pesante che regala tre punti in trasferta all’Empoli. In partita dall’inizio alla fine, crea diverse occasioni da gol.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *