Seguici su

Napoli

Napoli, De Martino confermato nella Primavera? Gli ultimi sviluppi

Giuseppe De Martino, classe 2007, resta nel Napoli Primavera. Dopo la promozione, il centrocampista sarà ancora protagonista nel 2025/26.

Pubblicato

il

Napoli Primavera 2B

Primi tasselli per la Primavera azzurra

Tra i giovani confermati nella Primavera del Napoli per la stagione 2025/26 c’è anche Giuseppe De Martino, centrocampista classe 2007, uno dei talenti più interessanti emersi nell’ultimo campionato. A riportarlo è la pagina social Giovanili Napoli, molto vicina alle vicende che riguardano il vivaio azzurro, che ha sottolineato il ruolo determinante avuto dal ragazzo nella promozione in Primavera 1 e la volontà del club di puntare ancora su di lui anche nel prossimo futuro.

Napoli

Napoli

Chi è Giuseppe De Martino

Dinamico, ordinato e con un’ottima visione di gioco, De Martino si è inserito con grande personalità nel gruppo azzurrino dopo il suo arrivo dal Bari, ufficializzato lo scorso 30 gennaio 2025. Da lì, sono seguite 14 presenze e 1 gol, con la conquista della promozione nel campionato Primavera 1.

Napoletano di nascita, Giuseppe è cresciuto calcisticamente nel Real Casarea, per poi vivere un’esperienza anche nelle giovanili della Lazio. Il suo approdo al Napoli ha rappresentato un ritorno a casa e, allo stesso tempo, un passo importante nel suo percorso di crescita.

Dopo aver contribuito attivamente alla promozione, De Martino sarà uno degli elementi centrali della nuova annata in Primavera 1, con l’obiettivo di continuare a migliorare e guadagnarsi una futura chiamata in prima squadra. Il club crede molto nelle sue potenzialità e, in attesa di eventuali sviluppi sul mercato, ha già blindato il centrocampo con un profilo che ha dimostrato qualità e spirito di sacrificio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *