Primavera 1CagliariNapoli
LIVE – Primavera 1, Napoli-Cagliari: fischio d’inizio ore 20
La cronaca live di Napoli e Cagliari in campo per la prima giornata del nuovo campionato Primavera 1 di sabato 16 agosto.

Napoli-Cagliari, al via la nuova stagione: segui con noi la diretta della partita
Il campionato Primavera 1 parte subito con un match intrigante: i neopromossi azzurrini, freschi di playoff vinti grazie a uno straordinario Lorenzo Russo, sfidano i sardi, reduci dal 7° posto e dal trionfo in Coppa Italia contro il Milan. Confermato mister Rocco, la rosa si è rinforzata con Nardozi (Roma), Eletto (Sannio) e Smeraldi (ex Cagliari). Dopo qualche test altalenante (ko con l’Avellino, 4-1 al Portici, 2-2 col Sora), la squadra sembra pronta al salto di categoria.
In panchina debutta Francesco Pisano, bandiera rossoblù ora tecnico della Primavera. Il 7-3 subito dal Real Oviedo B in amichevole ha evidenziato problemi difensivi, ma la tripletta di Trepy ha dato segnali incoraggianti. Due squadre giovani, talentuose e desiderose di partire forte: la prima giornata promette già scintille. Restate con noi di Mondoprimavera per vivere le emozioni del match!
La cronaca live di Napoli-Cagliari, Primavera 1
(calcio d’inizio ore 11.00)
Le formazioni e il tabellino di Napoli-Cagliari
Marcatori:
Napoli:
Cagliari:
Arbitro:
Assistenti:
Ammoniti:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook