Primavera 1TorinoMonza
Torino-Monza, le pagelle dei brianzoli: Vailati miracoloso, Mout pericoloso
Tutti i voti nelle pagelle del Monza dopo la partita contro il Torino, gara valida per l’undicesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo la partita contro il Torino
Si chiude 0-0 l’anticipo dell’11ª giornata di Primavera 1 tra Torino e Monza. Gli ospiti non sono parsi in giornata: poche opportunità create e atteggiamento prudente, con l’obiettivo di limitare i danni. Missione riuscita soprattutto grazie a una prova strepitosa di Vailati. I ragazzi di Brevi sfiorano il colpo solo nel finale: all’80’ con Reita, a tu per tu con il portiere avversario, e all’84’ con il colpo di testa di Scaramelli, salvato sulla linea dal bravissimo Santer. Di seguito le pagelle dei brianzoli:
Le pagelle
Vailati 7 – Nettamente il migliore in campo: salva il risultato in più occasioni con interventi da urlo (su tutti la parata su Ferraris nel primo tempo).
Bagnaschi 6 – Soffre Carvalho nella prima parte, poi prende le misure e si concede qualche sgroppata. Dal 90’ Castelli s.v.
Villa 6,5 – Molto attento: limita con efficacia le punte avversarie.
Colonnese 6 – Concentrato e puntuale, a tratti un po’ irruento.
Reita 5,5 – Crea meno del solito e pesa il gol fallito nel finale. Dal 86’ Gaye s.v.
Diene 6 – Tenace in fase difensiva; macchinoso quando deve impostare.
Mout 6,5 – Il più pericoloso del reparto offensivo: le occasioni migliori nascono dai suoi piedi. Dal 90’ Buonaiuto s.v.
Zanni 5,5 – Annullato quasi del tutto dalla retroguardia granata.
Ballabio 5,5 – Di solito incisivo, oggi si vede poco.
Albè 6 – Diligente e preciso: limita uno scomodo cliente come Zaia.
De Bonis 5,5 – Quasi mai propositivo in avanti. Dal 71’ Scaramelli 6,5 – Entra con il piglio giusto e sfiora il gol vittoria di testa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
