Seguici su

Primavera 1Monza

Monza-Lazio, le pagelle dei biancorossi: Reita a luci e ombre, Fogliaro non incide

Tutti i voti nelle pagelle del Monza dopo la partita contro la Lazio, gara valida per la 22ª giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Reita Monza

Tutti i voti nelle pagelle del Monza dopo la sconfitta contro la Lazio

La 3ª giornata del girone di ritorno mette di fronte Monza e Lazio al “Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi”. Gara dal sapore play-off per i brianzoli, mentre i biancocelesti cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda. Primo tempo equilibrato: il Monza cresce dopo il quarto d’ora e al 22’ ha l’occasione più grande, ma Reita spreca dal dischetto. La Lazio risponde in contropiede e Strajnar è reattivo su Ferrari. Nella ripresa la partita si decide al 55’: Serra accende la luce, salta Azarovs e batte il portiere. I brianzoli provano a spingere, ma la Lazio regge e porta a casa un successo prezioso. Finisce 0-1.

Le pagelle

Strajnar 6: Sul gol può fare poco. La sufficienza arriva grazie a diversi interventi “sporchi” ma efficaci nel corso del match.

Bagnaschi 6: Ordinato e attento in difesa. Prova anche a fare a sportellate quando la Lazio si abbassa. Dall’86′ Castelli S.V.

Villa 6: Rischia pochissimo dietro, è quello che imposta meglio dei tre e lo fa con qualità. Nel finale sfiora il gol di testa, ma Pannozzo è attento.

Azarovs 5: Giornata storta: giallo evitabile che lo condiziona e sul gol viene battuto nettamente da Serra. Dal 66′ Attinasi 6: Entra meglio, più a suo agio e con meno rischi.

Albè 5,5: Match insipido: senza un riferimento fisico chiaro da marcare soffre e fatica a trovare misure e tempi. Dall’86′ Iuliani S.V.

De Bonis 5,5: Più in retromarcia che in spinta. Davanti si vede poco e non incide con continuità.

Reita 6,5: Qualità che cambia la partita, illumina la manovra. Peccato enorme il rigore sbagliato: resta comunque tra i migliori per il peso delle giocate. Dal 66′ Fardin 5,5: Con l’uscita del 10 il Monza perde molto. Lotta, ma non emerge.

Ballabio 6: Buon dialogo in mezzo al campo, si intende con Buonaiuto. Manca però l’ultimo passaggio. Dal 70′ Treffiletti S.V.

Buonaiuto 6: Lavoro da diga fatto bene: sporca palloni avversari e ne ripulisce tanti per i compagni.

Mout 5,5: Un po’ il grande assente: lavora nell’ombra e a sprazzi piazza giocate di qualità, ma troppo poco per lasciare il segno.

Fogliaro 5,5: Ben contenuto dai centrali della Lazio. Nel finale spreca una chance importante per pareggiarla.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *