Primavera 1
Il Sassuolo batte il Milan di misura: gli highlights della partita
Il Sassuolo Primavera trova un successo importante in trasferta contro il Milan con il risultato di 2-1: gli highlights della partita.

Primavera 1, la vittoria del Sassuolo sul Milan: gli highlights
Il Milan è stato sconfitto 2-1 dal Sassuolo nella gara di ieri, valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La partita è stata decisa dalla straordinaria doppietta del giovane Gabriel Kulla, che nel primo tempo ha firmato prima il vantaggio con un destro preciso e poi il raddoppio di testa allo scadere.
Nella ripresa i rossoneri hanno provato a reagire, ma gli emiliani hanno gestito con ordine, rischiando poco. Solo nel finale il Milan è riuscito a riaprire la gara, grazie a un rigore trasformato da Lontani al 90’. Nei minuti di recupero Domnitei ha sfiorato il pari di testa, ma Nyarko ha salvato il risultato con una parata decisiva. Il Sassuolo conquista così la sua prima vittoria stagionale, mentre per il Milan arriva il primo stop dopo l’esordio vincente.
Gli highlights di Milan-Sassuolo
Il tabellino
Marcatori: 14′ Kulla (S), 46′ Kulla (S), 91′ rig. Lontani (M).
Milan: Longoni, Cappelletti (72′ Di Siena), Pandolfi (55′ Cissé), Mancioppi (81′ Domnitei), Piermarini, Ossola, Lontani, Perera (72′ Borsani), Scotti, Cullotta, Castiello. A disp.: Bianchi, Tartaglia, Pagliei, La Mantia, Del Forno, Zaramella, Colombo. All. Renna.
Sassuolo: Nyarko, Macchioni, Vezzosi (89′ Sibilano), Seminari, Sandro (65′ Chiricallo), Frangella (83′ Tampieri), Negri (83′ Mussini), Kulla, Campani, Tomsa (83′ Amendola), Benvenuti T.. A disp.: Lungu, Costabile,Weiss, Cardascio, Appiah, Barry. All. Bigica.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook