Milan
Milan, Guidi: “Obiettivo playoff con la squadra più giovane del campionato”
Le dichiarazioni di Federico Guidi, allenatore della Primavera del Milan, dopo il rotondo successo per 4-0 sull’Udinese.

Il Milan ha conquistato una vittoria netta e convincente contro l’Udinese, imponendosi per 4-0 al Vismara nella 36ª giornata del campionato. I rossoneri, in piena corsa per un posto nei playoff, hanno dominato fin dai primi minuti contro una squadra già retrocessa, andando a segno con Sala, Perrucci e Comotto (autore di una doppietta). Una prestazione solida che consente al gruppo di Abate di restare agganciato al treno delle prime sei della classifica. Al termine della partita, il tecnico rossonero Federico Guidi ha parlato ai canali ufficiali del Milan. L’allenatore ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, dichiarando senza mezzi termini qual è l’obiettivo da raggiungere in questa parte finale della stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Guidi dopo Milan-Udinese
“Prestazione che dà continuità a quello che stiamo facendo nell’ultimo periodo. Adesso stanno arrivando i risultati, stiamo trovando il gol con più continuità. Anche oggi (ieri, ndr) avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. I ragazzi stanno bene fisicamente e stanno giocando con la giusta mentalità e concentrazione. Siamo focalizzati su quello che è il nostro obiettivo, cercheremo di raggiungerlo con tutte le nostre forze. Vogliamo arrivare ai playoff con la squadra più giovane del campionato”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook