Primavera 1
Campionato Primavera 1, Milan-Genoa: data, orario e probabili formazioni
Tutte le informazioni sulla gara tra Milan e Genoa, valida per la 38a giornata del campionato Primavera 1.

Milan e Genoa saranno di fronte nel pomeriggio di domani per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1. Una sfida di fondamentale importanza soprattutto per i rossoneri che puntano al sesto posto in classifica, ora occupato dall’Hellas Verona, distante due punti. I rossoneri devono sperare in un successo e una sconfitta degli scaligeri contro sul campo dell’Hellas Verona: le due gare sono in contemporanea, alle ore 13:00. I rossoblu liguri invece, senza ambizioni di classifica, vogliono provare a vincere per chiudere la stagione con un sorriso. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Milan-Genoa: data e orario
La gara tra i rossoneri e i rossoblu, valida per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il ‘Puma House of Football – Vismara’ di Milano, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club rossonero. Il match si disputerà sabato 17 maggio, alle ore 13:00.
Dove vederla
Il match tra Milan e Genoa sarà visibile su Sportalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Genoa, in campo sabato 17 Maggio, alle ore 13.00:
Milan (4-3-3): Pittarella; Magni, Paloschi, Dutu, Tartaglia; Comotto, Hodzic, Sala; Liberali, Perucci, Bonomi. All.: Guidi.
Genoa (4-3-1-2): Consiglio; Odero, Ferroni, Klysys, Meconi; Arboscello, Grossi, Rossi; Carboni; Dorgu, Nuredini. All.: Sbravati.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook