Primavera 1MilanFrosinone
Campionato Primavera 1, Milan-Frosinone: data, orario e dove vederla
Tutte le informazioni utili per seguire la gara tra Milan e Frosinone, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

Tutto quello che c’è da sapere sul match tra Milan e Frosinone, gara valida per la quarta quinta del campionato Primavera 1
Il campionato Primavera 1 domani a ora di pranzo propone una sfida ricca di spunti: al ‘Silvio Piola’ di Novara il Milan ospita il Frosinone per la quinta giornata. Due squadre con stati d’animo opposti: i rossoneri cercano continuità dopo il primo successo stagionale, mentre i gialloblù vogliono confermare l’ottimo avvio che li ha proiettati nelle zone alte della classifica. Una gara che promette intensità e può già dire molto sulle ambizioni di entrambe.
Come arriva il Milan
Il cammino del Milan in questa prima fase di stagione non è stato dei più semplici. La squadra rossonera ha raccolto finora solo 3 punti in quattro giornate, frutto di una vittoria e tre sconfitte. Dopo l’esordio amaro con il Lecce (sconfitta 2-1 in trasferta), i ragazzi di Abate non sono riusciti a reagire subito, cadendo anche contro il Sassuolo con lo stesso risultato e contro il Genoa con un secco 0-2 al “Vismara”.
Il primo sorriso è arrivato soltanto alla quarta giornata, con un convincente 2-0 in trasferta sul campo del Cagliari. Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per il morale, visto che nelle prime tre giornate la squadra non era mai riuscita a mantenere la porta inviolata. Con questo risultato, il Milan ha dimostrato di poter tornare competitivo e di avere le qualità per risalire la classifica, ma servirà continuità già a partire dalla prossima sfida interna contro il Frosinone.
Come arriva il Frosinone
Il Frosinone rappresenta invece una delle sorprese più positive di questo inizio campionato. I ciociari hanno iniziato col piede giusto, superando la Cremonese 1-0 e poi centrando una vittoria di prestigio contro la Juventus per 3-1, entrambe giocate tra le mura amiche. Due successi che hanno acceso l’entusiasmo dell’ambiente e dato fiducia a un gruppo giovane e determinato.
Il primo stop è arrivato nella terza giornata, con il pesante 4-1 subito a Parma, ma la squadra ha avuto la forza di reagire subito. Alla quarta giornata, infatti, al “Ferentino” è arrivato un pirotecnico 3-3 contro l’Atalanta, gara ricca di emozioni e colpi di scena, in cui Befani, Raychev e Gobbo hanno firmato le reti gialloblù. Con 7 punti in classifica e un rendimento casalingo eccellente, il Frosinone si presenta al quinto turno con il morale alto e la voglia di confermare quanto di buono fatto vedere sin qui.
Milan-Frosinone: data e orario
La gara, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1, si giocherà allo stadio ‘Silvio Piola’di Novara. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 20 settembre alle ore 13:00. Sarà uno dei match più interessanti della quinta giornata, con due squadre che hanno obiettivi diversi ma la stessa necessità di punti: il Milan per risalire la classifica e il Frosinone per confermarsi tra le outsider del campionato.
Dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, garantendo la possibilità di seguire ogni azione in tempo reale. Inoltre, gli appassionati potranno usufruire dell’app ufficiale gratuita disponibile per PC, tablet e smartphone, assicurandosi di non perdere nemmeno un momento della sfida. Per chi preferisce restare aggiornato con informazioni e commenti in tempo reale, sarà disponibile anche la diretta testuale su MondoPrimavera.com, con aggiornamenti minuto per minuto, analisi e curiosità sui protagonisti della gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook