Primavera 1Milan
Milan-Fiorentina, le pagelle dei rossoneri: Angelicchio personalità, Castiello che impatto
Le pagelle del Milan, dopo il pareggio con la Fiorentina nella ventesima giornata del campionato Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle del Milan dopo il pareggio contro la Fiorentina
Il 3-3 tra Milan e Fiorentina al Vismara racconta una sfida vibrante, ricca di qualità e colpi di scena. I rossoneri partono forte, trovano due volte il vantaggio e sembrano poter piegare la capolista, ma la Viola risponde con carattere e talento, trascinata da un Jallow incontenibile. Nel finale succede di tutto: gol, ribaltamenti e un pareggio acciuffato al 93′ che fotografa l’intensità di una gara mai banale. Una sfida che conferma il valore delle due squadre e l’altissimo livello del campionato Primavera 1. Di seguito, le pagelle dei rossoneri.
Le pagelle del Milan
Longoni 6,5: Incassa tre gol, ma nella ripresa firma interventi che confermano tutto il suo valore: resta uno dei portieri più affidabili e promettenti del panorama giovanile italiano.
Tartaglia 6: Mette intensità durante tutti i 90 minuti. Non compie solo una buona fase difensiva, ma arriva anche a concludere in porta nel secondo tempo.
Mancioppi 6,5: Gestisce in modo pulito il pallone ed è il motore del centrocampo. Prestazione di qualità.
Lontani 6,5: Il giovane classe 2008 del Milan quando ha il pallone tra i piedi dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso. Protagonista anche in alcuni gol.
Perera 6: Notevole la sua spinta offensiva: accompagna l’azione con continuità e mette in area una grande quantità di cross, spesso anche di buona fattura.
Colombo 5,5: Partecipa al gol di Angelicchio, ma compie qualche errore difensivo.
Nolli 6: Non parte benissimo la sua gara, ma cresce tanto durante il match.
Scotti 6: Nei primi 20 minuti si accende con alcune giocate che mettono in mostra tutto il suo talento. Nella ripresa cala alla distanza e si vede molto meno. Dal 76′ Castiello 6,5: ci mette poco a segnare un gol di pregevole fattura.
Vladimirov 6,5: Inizialmente compie qualche errore difensivo, ma migliora durante il match. Sigla anche il momentaneo 2-1.
Angelicchio 7: Mostra grande personalità e segna il suo primo gol in Primavera con freddezza. E’ il più giovane in campo ma non si direbbe. Dal 65′ Pandolfi: Entra con buona applicazione.
Cisse 5: Si vede poco e causa il rigore dell’1-1.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook