Seguici su

Primavera 1

Al via il Memorial Mamma e Papà Cairo: è il giorno delle semifinali al “Moccagatta”

Torna il Memorial Mamma e Papà Cairo: Atalanta, Inter, Milan e Torino in campo ad Alessandria: il programma di semifinali e finali.

Pubblicato

il

torino-juventus

Antipasto di Primavera 1 al “Moccagatta”: si gioca il Memorial Cairo

Torna anche quest’estate il Memorial “Mamma e Papà Cairo”, uno degli appuntamenti più attesi del panorama giovanile italiano. L’edizione 2025, che si svolgerà come da tradizione allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, vedrà affrontarsi le formazioni Primavera di quattro top club italiani: Atalanta, Inter, Milan e Torino.

Il torneo, organizzato in ricordo di Maria Giulia Castelli e Giuseppe Cairo, genitori del presidente granata e di RCS Urbano Cairo, è giunto all’undicesima edizione e rappresenta un importante banco di prova in vista della nuova stagione di Primavera 1, che prenderà il via il prossimo weekend di Ferragosto.

Il programma del torneo

Il programma si apre oggi, giovedì 7 agosto, con le due semifinali:

  • Ore 17:30: Atalanta-Inter

  • Ore 21:00: Torino-Milan

Domani, venerdì 8 agosto, andranno in scena le finali, sempre con lo stesso format:

  • Ore 17:30: Finale 3°/4° posto

  • Ore 21:00: Finale per il 1° posto

Dove seguire il Memorial Mamma e Papà Cairo

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Sportitalia, confermando la centralità mediatica dell’evento, che nel corso degli anni ha messo in mostra tanti giovani poi esplosi nel calcio professionistico.

Il Memorial Cairo è quindi un’occasione preziosa per osservare da vicino i nuovi talenti della categoria Primavera e scaldare i motori in vista di un campionato che promette spettacolo e competitività. Appuntamento al “Moccagatta”, per due giornate all’insegna del miglior calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *