Primavera 1
Magni pericoloso, Bonomi prova a riaccendere le speranze: le pagelle del Milan
Le pagelle del Milan dopo il match contro il Torino, gara valida per la 37ª giornata del campionato Primavera 1.

In una sfida dalle motivazione opposte, il Torino sorprende il Milan e conquista una vittoria di prestigio. I granata, già salvi e senza pressioni, sfruttano al meglio un inizio di secono tempo travolgente, colpendo due volte in pochi minuti con Dalla Vecchia e Gabellini. Il Milan domina il primo tempo ma spreca troppo, e riesce solo ad accorciare nel finale con Bonomi su rigore. Tra punti importanti per l’orgoglio del Toro, uno stop pesante per i rossoneri in ottica dell’ultima fase del campionato. Di seguito le pagelle del Milan.
Le pagelle del Milan
Pittarella 6: Non ha grosse colpe sui gol, per il resto compie qualche buon intervento. Prestazione sufficiente.
Magni 7: Fin dal primo tempo si dimostra uno dei più in forma con qualche sgroppata da mettere in evidenza. Uno dei migliori dei rossoneri.
Paloschi 6: Gioca un buon primo tempo, va in sofferenza nel primo quarto d’ora come tutta la compagine rossonera.
Dutu 6: Prestazione simile al compagno di reparto, non sbaglia molto.
Tartaglia 5,5: Gioca una buona prima frazione di gioco, ma macchia la sua prestazione con qualche responsabilità sul primo gol granata Dal 51′ Nissen 6: Entra e dà sicurezza alla difesa.
Sala 5,5: Sfiora il gol ed è uno dei migliori nella prima parte di gara. Ma rovina tutto col fallo da rigore commesso su Scotti.
Hodzic 6: Gioca una discreta partita. Prova a segnare un gol di testa nel finale, prima del rigore.
Comotto 6: Si mette in mostra con qualche giocata di qualità, come l’imbucata per Perrucci a inizio match Dal 51′ Scotti 6,5: Incide come al solito, procurandosi un rigore.
Perrucci 6: Mostra un buon impegno, ma non riesce a incidere perchè ha avuto anche poche occasioni Dal 76′ Lontani: SV
Liberali 6: Poco lucido in attacco, ma c’è da darli qualche merito perchè aiuta abbastanza in fase difensiva, proprio questa cosa ha diminuito la sua efficacia davanti. Dal 59′ Ossola 5,5: non incide.
Bonomi 6,5: Il più pericoloso in fase offensiva, ha il merito di mostrare freddezza in occasione del rigore che riaccende la speranza per qualche minuto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook