Inter
Leonardo Bovo tra addio e permanenza: “Va bene tutto, purchè sia Inter”
In casa Inter ha parlato il giovane centrocampista Leonardo Bovo, reduce dalla vittoria Scudetto contro la Fiorentina.

In casa Inter ha parlato il giovane centrocampista Leonardo Bovo, reduce dalla vittoria Scudetto contro la Fiorentina
Un finale di stagione da protagonista. Leonardo Bovo è stato tra i migliori nella finale Scudetto vinta dall’Inter per 3-0 contro la Fiorentina. Il centrocampista nerazzurro ha trovato anche la rete, la marcatura che nel corso del primo tempo ha rotto l’equilibrio. Ora per il calciatore si aprirà una nuova parentesi, tra prestito in Serie C e possibilità di continuare in nerazzurra con la formazione Under 23. Di seguito le sue parole a L’Arena.
Zanchetta-Novara, ci siamo: i dettagli dell’accordo e ora l’Inter valuta il sostituto
La rete contro la Fiorentina in finale
“È stata una gioia immensa. Vincere un campionato così importante, per di più con tanti compagni con cui avevo iniziato il percorso, non ha prezzo. Avevamo perso le finali con l’Under 17 e l’Under 18, oltre alla semifinale Primavera lo scorso anno contro il Sassuolo. Riuscire finalmente a conquistare lo Scudetto è stato qualcosa di appassionante. Eravamo un gruppo molto unito, con mister Andrea Zanchetta e il suo staff sempre positivi: è stato davvero un traguardo straordinario”.
Inter U23, si avvicina Vecchi: la conferma dalle parole di Zamuner
Tra Under 23 e Serie C, Bovo nel segno dell’Inter
“Vedremo cosa succederà, intanto è bellissimo potersi allenare con la prima squadra, come faccio ormai da tempo. Il più simpatico? Sono in tanti, ma Alessandro Bastoni e Kristjan Asllani, anche per via della giovane età, si fermano spesso a parlare con noi. Anche mister Simone Inzaghi aveva sempre un occhio di riguardo: era ben informato sulle nostre partite”.
Sogno prima squadra
La speranza è di restare all’Inter e la possibilità di giocare in prima squadra, agli ordini di mister Cristian Chivu. Poche parole, ma concetto chiaro quello estresso da Leoanrdo Bovo: “Va bene tutto, purché sia con l’Inter”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook