Seguici su

Primavera 1

Delle Monache propositivo, Addo concretizza: le pagelle del Lecce

Tutti i voti e le pagelle del Lecce dopo la sfida contro il Verona, valida per la ventinovesima giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Brusdeilins Regetas Lecce

Termina 1-0 per il Lecce il match contro l’Hellas Verona disputatosi questa mattina al ‘Deghi Center’ di San Pietro in Lama. Dopo un avvio caratterizzato da grande equilibrio, il goal del vantaggio è messo a segno da Addo al ventiquattresimo minuto grazie ad un tiro dalla sinistra che trova la deviazione della difesa gialloblù e finisce dritto alle spalle di Magro. Poco dopo Monticelli non riesce a concretizzare la prima vera occasione da goal del Verona, con una conclusione che termina di poco al lato della rete. All’inizio della ripresa Delle Monache serve un ottimo cross a Pehlivanov, che è in posizione troppo avanzata e si divora il goal del raddoppio. Seguono altre tre occasioni dalla sponda gialloblù che, però, non sorprendono il reparto arretrato dei salentini. Di seguito le pagelle dei giallorossi:

LA CRONACA DI LECCE-HELLAS VERONA PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle del Lecce

Rafaila 6: l’estremo difensore gialloblù è chiamato ad intervenire solo in alcune occasioni durante tutto il corso del match senza rischiare praticamente mai.

Esposito 7: i suoi interventi sono precisi e puntuali e aiuta molto i compagni in fase offensiva quando, con il pallone tra i piedi, si fa tutto il campo e si spinge fino alla trequarti avversaria.

Addo 7: si fa notare molto di più in fase offensiva rispetto a quella difensiva, come dimostra la rete messa a segno durante la prima frazione di gioco.

Pehlivanov 6,5: all’inizio della ripresa si divora il goal del raddoppio dopo essere stato servito da Delle Monache; in fase difensiva rischia un po’ troppo durante un intervento su Pavanati, ma l’arbitro non concede il penalty.

Gorter 6,5: è bravo a impostare il gioco dal basso e a dialogare con i compagni, al netto di qualche imprecisione. In fase difensiva si fa notare per alcuni interventi precisi su Agbonifo.

Kovac 6,5: fa a sportellate e si destreggia bene nello stretto. Si fa notare anche in fase offensiva con una conclusione che però viene parata dal portiere avversario.

Yilmaz 6,5: in più occasioni riesce a saltare gli avversari e ad addentrarsi nell’area di rigore, con degli spunti che impensieriscono il reparto arretrato avversario. (Dal 76′ Winkelmann: sv).

Delle Monache 7: il goal di Addo nasce da una sua giocata. Non riesce ad entrare nella lista dei marcatori ma aiuta molto i compagni in fase offensiva con degli spunti che infastidiscono gli avversari. (Dal 76′ Mboko: sv).

Ubani 6,5: rispetto al suo compagno di reparto, si fa notare di meno in fase offensiva, ma i suoi spunti aiutano la squadra a salire e ad accelerare la manovra.

Scott 6,5: svolge una buona prova visto che riesce ad anticipare le avanzate offensive avversarie e dialogare bene con i compagni di reparto. Durante la ripresa si avvicina anche al goal con un colpo di testa su sviluppo da calcio d’angolo.

Knutsen 5,5: la sua è una gara caratterizzata da tante imprecisioni. Durante la ripresa un suo tiro sarebbe potuto diventare un assist per Pehlivanov, ma in generale non incide.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *