Primavera 1Lecce
Lecce, concluso il ritiro: Primavera battuta dal Monopoli nell’ultima amichevole
La Primavera del Lecce perde 2-1 contro il Monopoli nell’ultima amichevole del ritiro. Da oggi il ritorno in sede per preparare la nuova stagione.

Termina il ritiro estivo della Primavera giallorossa
Si è concluso con un’onorevole battuta d’arresto l’ultimo test amichevole del ritiro precampionato per la Primavera del Lecce. I ragazzi allenati da mister Simone Schipa hanno affrontato ieri, al Villaggio Baffa di Trepidò (località della Sila), il Monopoli, formazione che milita nel campionato di Serie C.
Una partita utile soprattutto per mettere minuti nelle gambe e proseguire la preparazione in vista dell’inizio del campionato Primavera 1, in programma tra due settimane. Al termine dei novanta minuti, il risultato è stato di 2-1 in favore della prima squadra biancoverde. A decidere l’incontro, le reti di Miceli e Viteritti nel primo tempo per il Monopoli. Nella ripresa, al minuto 63, è arrivato il gol della bandiera dei giallorossi con Kodor, bravo a sfruttare un’occasione e a insaccare alle spalle del portiere avversario.
Altro buon test per il Lecce di Schipa
Nonostante il risultato sfavorevole, il Lecce ha mostrato buoni segnali di crescita e ha tenuto testa a una squadra di categoria superiore, evidenziando un buon ritmo e discreti automatismi sia in fase di possesso che di copertura.
Nella giornata di oggi il gruppo giallorosso farà rientro in sede, dove proseguirà la preparazione per affrontare al meglio la stagione di Primavera 1, con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook