Seguici su

Primavera 1LazioSassuolo

LIVE – Primavera 1, Lazio – Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 12.00

Descrizione della cronaca live e le formazioni di Lazio – Sassuolo, 20ª giornata del campionato di Primavera 1, in campo oggi 16 Gennaio.

Pubblicato

il

Lazio

Lazio-Sassuolo, segui con noi diretta

Lo stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello, nella 20^ giornata del campionato di Primavera 1, ospiterà quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Le aquile, padroni di casa, ospiteranno il Sassuolo distante solamente 3 punti. Nella partita di andata, giocata l’8 novembre, ha visto i neroverdi uscire vincitori con il risultato di 2-1 grazie ad un autorete e al gol di Seminari. Le due squadre occupano rispettivamente il 15° e il 16° posto, appena fuori dalla zona playout.

I biancocelesti arrivano a questo scontro diretto in ottima forma. L’ultima sconfitta, infatti, risale al 30 Novembre in trasferta contro l’Atalanta per 2-0. Da lì in poi, i ragazzi di mister Punzi, sembrano aver trovato il ritmo giusto raccogliendo nelle ultime 7 partite: 2 vittorie (contro Frosinone e Roma) e 4 pareggi (Torino, Parma, Fiorentina e Napoli). Lazio che, dunque, è in cerca di continuità per poter raggiungere il Sassuolo e allungare, momentaneamente di 4 punti, sul Cagliari impegnato contro l’eterna rivale Roma.

Sassuolo che, reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro l’Inter per 4-0 in trasferta, è affamata di punti pesanti in chiave salvezza. Un’ipotetica vittoria neroverde, di fatti, oltre a ritrovare i 3 punti che mancano dalla vittoria arrivata contro il Genoa in trasferta per 1-4, allungherebbero proprio sui biancocelesti portandosi momentaneamente a +7 dalla zona playout.

La cronaca live

Fischio d’inizio previsto alle ore 12.00, segui la gara LIVE.

Le formazioni e il tabellino di Lazio-Sassuolo

Marcatori:

Lazio:

A disp.:

All.: Francesco Punzi

Sassuolo:

A disp.:

All.: Bigica Emiliano

Arbitro: Sig. Dario Di Francesco.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *