EsclusivePrimavera 1
Lazio-Fiorentina, le pagelle dei biancocelesti: Sulejmani cinico, Cuzzarella pungente
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la partita contro la Fiorentina, gara valida per la 18a giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la partita contro la Fiorentina
Amaro in bocca per la Lazio, che si fa acciuffare nel secondo tempo dopo un primo tempo in cui i ragazzi di Punzi erano passati sul doppio vantaggio. Mattatore della prima frazione è stato Sulejmani, che ha battuto due volte la porta della Fiorentina, con una Lazio che era andata vicina anche al terzo gol in un paio di occasioni. Nel secondo tempo, però, i biancocelesti arretrano troppo e si fanno schiacciare dalla Fiorentina, brava a trovare i due gol che valgono il pari finale. Una ripresa di sofferenza per la Lazio, che non riesce a portare i tre punti a casa, pur continuando la striscia positiva di risultati iniziata nel mese di dicembre. I biancocelesti restano però ancora nelle zone calde della classifica, perdendo così oggi una buona opportunità di staccare le inseguitrici.
Le pagelle
Pannozzo 6: fa quel che può, con una buona parata anche su Braschi; non può nulla sui gol avversari.
Ciucci 5,5: spinge poco in avanti, limitandosi al compitino. Dal 62′ Canali 5,5: entra e deve guardarsi da un Mazzeo indiavolato.
Calvani 6: si guarda bene da Evangelista, tenendolo a bada il più possibile. Dal 75′ Trifelli s.v.
Bordon 6: attento in difesa, meglio nel primo tempo rispetto al secondo.
Santagostino 6: partita di quantità e di lotta per lui in mezzo al campo. Dal 68′ Battisti 5,5: entra per dare una mano ai suoi nella ripresa.
Cuzzarella 7: firma l’assist del raddoppio, è un peperino sulla fascia sinistra; cala un po’ nella ripresa.
Sulejmani 7: sono suoi i gol della Lazio oggi, sfruttando ogni possibile opportunità. Dal 75′ Montano s.v.
Bordoni 6: fa a sportellate con Braschi nella ripresa, cerca di contenerlo quel che può.
Farcomeni 6: prova a comandare il centrocampo, sfiora il tris nel primo tempo, cala nella ripresa. Dal 68′ Gelli 5,5: entra ma si vede poco.
Munoz 5,5: nel primo tempo aveva provato un coast to coast alla Bale; poi si segnala per poco o nulla nel resto della gara.
Ferrari 6,5: l’assist per l’1-0 è il suo e, di testa, ha anche l’occasione per il 3-0 nel primo tempo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook