Primavera 1LazioMonza
Monza-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Serra regala i 3 punti, Pannozzo mura tutto
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la partita contro il Monza, gara valida per la 22ª giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la vittoria contro il Monza
La 3ª giornata del girone di ritorno mette di fronte Monza e Lazio al “Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi”. Gara dal sapore play-off per i brianzoli, mentre i biancocelesti arrivano con l’urgenza di punti pesanti per staccarsi dalla zona calda.
Primo tempo di equilibrio, con il Monza che cresce dopo il primo quarto d’ora e si procura anche un rigore: Reita però spreca dal dischetto, mentre Pannozzo legge bene. La Lazio regge e riparte, con Strajnar che risponde su Ferrari. Nella ripresa la partita si sblocca al 55’: Serra salta Azarovs e firma lo 0-1. Un minuto più tardi sfiora anche la doppietta, fermato dal palo e da un grande intervento del portiere brianzolo. Nel finale la Lazio alza il muro e porta a casa tre punti fondamentali.
Le pagelle
Pannozzo 7: Alza il muro: para tutto il parabile. Sul rigore di Reita intuisce e dà sicurezza. Guida la difesa da leader.
Ciucci 6: Ordinato e pulito, contiene bene i lampi dei brianzoli senza andare mai fuori giri.
Bordoni 6: In coppia col compagno di reparto gestisce bene Fogliaro, ottimo nel 2 contro 1 sull’attaccante monzese.
Pernaselci 6,5: Partita difensiva praticamente perfetta. Sfiora anche il gol di testa a metà primo tempo con un inserimento puntuale.
Ferrari 6,5: Più ala che terzino: spinge con continuità e va due volte al tiro dal limite, in una occasione costringe Strajnar al corner.
Gelli 6,5: Qualità da vero 10 quando la Lazio riparte, ma ottima anche la doppia fase. Dal 60′ Battisti 6,5: Entra con fame e cattiveria agonistica, sfiora il raddoppio nel finale.
Munoz 6,5: Se Gelli mette qualità, lui mette quantità: motore e gamba al servizio della squadra. Prezioso un grande intervento in anticipo su Fogliaro.
Baldi 5,5: Il più spento: lontano dai riflettori e quasi mai dentro la partita. Dall’87′ Montano S.V.
Saná Fernandes 7,5: Il migliore pur senza gol o assist. Ogni volta che riceve crea superiorità, sposta gli equilibri e accende l’attacco. Dall’87′ Marinaj S.V.
Serra 7: Con Fernandes trascina i biancocelesti. Chiamato a sostituire Sulejmani, risponde con un gol pregevole e una gara di grande sacrificio. Dal 77′ Calvani S.V.
Cuzzarella 6: Il meno propositivo del tridente: ben contenuto dal capitano del Monza, non riesce quasi mai a creare superiorità. Dal 77′ Sulejmani S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook