Seguici su

Primavera 1Lazio

Cagliari-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Ferrari e Bordoni gli ultimi a mollare, Montano sottotono

Tutti i voti della Lazio dopo la sconfitta contro il Cagliari, seconda giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Ferrari Lazio
Ferrari Lazio

Le pagelle della Lazio dopo la partita contro il Cagliari in Primavera 1

Non è l’inizio che mister Punzi e i suoi ragazzi si aspettavano. Dopo il passo falso interno contro il Genoa, la Lazio Primavera inciampa di nuovo, questa volta sul campo del Cagliari. Il match, giocato questa mattina alle ore 11 al Centro Sportivo di Asseminello, ha visto la formazione biancoceleste reggere bene nella prima frazione di gara.

Nella ripresa, complice anche la qualità dei padroni di casa, è arrivata la rete decisiva di Grandu, che ha spento le speranze laziali con una vera e propria prodezza. I biancocelesti, comunque, non sono usciti a testa bassa: decisivi in negativo alcuni episodi e i miracoli di Auseklis. La prossima contro il Bologna per cambiare marcia. Di seguito le pagelle della Lazio Primavera:

Le pagelle della Lazio

Bosi 6: incolpevole sul gol capolavoro di Grandu, che lo trafigge con una conclusione imparabile. Per il resto non viene particolarmente sollecitato.

Ferrari 6,5: spinge con continuità sulla fascia, dando soluzioni in fase offensiva e stando attento in quella difensiva. Uno dei più propositivi fino al fischio finale.

Bordon 6: prestazione ordinata. Non commette errori evidenti e gestisce con discreta sicurezza gli attacchi del Cagliari.

Bordoni 6,5: il migliore insieme a Ferrari del match. Attento in marcatura e preciso negli anticipi, guida la linea difensiva con personalità.

Trifelli 5,5: parte bene, ma cala con il passare dei minuti. Talvolta soffre le iniziative sulla sua fascia e perde qualche duello di troppo. Dal 72′ Calvani 5,5: anche lui sottotono, ha poco tempo a disposizione per incidere.

Farcomeni 5,5: fatica a prendere in mano il centrocampo. Alterna buoni spunti a momenti di imprecisione, soprattutto nella gestione del pallone. Manco un po’ di continuità e lucidità nei momenti chiave.

Santagostino 6: Corre tanto e si sacrifica in entrambe le fasi. Non sempre pulito nelle giocate, ma il suo dinamismo tiene in piedi il centrocampo per certi tratti del match. Dall’84′ Lauri S.V.

Cuzzarella 6: vivace e coinvolto nella manovra offensiva, prova a rendersi pericoloso con buone giocate sull’esterno. Spreca spesso nel momento decisivo, peccando nella scelta finale. Dall’84′ Carbone S.V.

Gelli 5,5: fatica parecchio ad iscriversi alla partita. Poco incisivo, non riesce a trovare spazi nè a rendersi particolarmente pericoloso.

Canali 6: sfiora il gol con un colpo di testa, parato da Auseklis. In alcuni momenti tende a scomparire dal gioco, ma nel complesso prova a rendersi pericoloso quando può. Dal 46′ Curzi 6: subentra con il giusto atteggiamento.

Montano 5: parte fortissimo, sfiorando il gol dopo un minuto. Con il passare del tempo viene progressivamente annullato dalla difesa del Cagliari. Poco cercato dai compagni e raramente nel vivo del gioco, non riesce a lasciare il segno. Dall’84′ Battisti S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *