Primavera 1
Atalanta-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Ferrari intraprendente, Sulejmani evanescente
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la partita contro l’Atalant, gara valida per la tredicesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Lazio dopo la partita contro l’Atalanta
L’Atalanta supera la Lazio 2-0 nella sfida valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera, conquistando tre punti importanti. Dopo un primo tempo equilibrato, la partita si sblocca nella ripresa: Baldo trova il gol che rompe l’inerzia del match, mentre Cakolli firma il raddoppio che mette al sicuro il risultato. La Lazio, però, non demerita e gioca una gara coraggiosa, creando diverse occasioni per riaprire la sfida. In particolare Ferrari si mette in evidenza, rendendosi protagonista di alcune delle chance più pericolose dei biancocelesti. Nonostante i tentativi, la squadra romana non riesce a concretizzare, mentre l’Atalanta gestisce con ordine fino al fischio finale.
Le pagelle
Bosi 6,5: incolpevole sulle due reti, ne sventa almeno un altro paio con interventi non banali.
Pernaselci 6: cerca spesso l’inserimento, ma raramente è efficace e pericoloso.
Bordon 5,5: soffre, e non poco, l’esuberanza di Baldo.
Trifelli 6: attento difensivamente, ma si fa vedere meno davanti rispetto al collega dell’altra fascia, Ferrari. Dal 52′ Cuzzarella 6: più propositivo di Trifelli, ma in fase difensiva non particolarmente concentrato.
Bordoni 5,5: prova positiva fino all’ingresso di Cakolli, poi soffre tremendamente il nove bergamasco.
Ferrari 6,5: il migliore in campo dei suoi, intraprendente e pericoloso per tutti e novanta i minuti.
Pinelli 6: se la Lazio mantiene a lungo il possesso del pallone è anche per merito della sua compostezza e leadership in mezzo al campo, ma in fase difensiva soffre gli scatti degli avversari. Dal 63′ Curzi 6: energico e propositivo, pecca nella qualità negli ultimi metri.
Farcomeni 6,5: molto pericoloso con i suoi frequenti inserimenti. Dall’86′ Iorio s.v.
Fernandes 6: parte bene facendo ammonire due avversari, cala vistosamente nella ripresa. Dal 63′ Serra 6: sempre preciso e disponibile, manca il guizzo decisivo.
Sulejmani 5,5: riceve pochissimi palloni, spesso anche per colpa sua.
Gelli 6: pericoloso con i suoi numerosi traversoni, ma può fare di più. Dal 63′ Santagostino 6: poco cercato dai compagni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook