Seguici su

Juventus

Juventus, Giuntoli guarda al futuro: blindati Savona e Rouhi. Il comunicato

Pubblicato

il

Giuntoli Juventus

La Juventus è da sempre una delle società più attente alla crescita dei giovani. Il progetto Next Gen si è rivelato un successo, con i bianconeri che sono riusciti in questo modo a valorizzare i tanti ragazzi del proprio vivaio. Tanti i calciatori che, una volta usciti dall’U23, sono riuscita ad imporsi a buoni livelli tra i professionisti, o addirittira in prima squadra. Nelle scorse ore, la Juventus ha ufficializzato i rinnovi di contratto di Savona e Rouhi. Entrambi i calciatori faranno inoltre parte dell’organico allenato da Thiago Motta.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Savona: il comunicato

Giornata speciale per Nicolò Savona, che oggi firma il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029. Una firma che per lui ha un valore doppio, perché da oggi Nicolò sarà inserito in pianta stabile nella rosa della Prima squadra

Nato ad Aosta nel 2003, Bianconero da quando era bambino, Nicolò ha saputo far tesoro negli anni dell’esperienza in tutte le giovanili, poi con la Primavera e, già dalla stagione 22/23, con la Next Gen. Nella scorsa stagione si è reso protagonista dell’avventura dei bianconeri per tutto l’anno e anche nella fase dei playoff di Serie C, nella quale ha messo a segno 2 reti”. 

Juventus-Rouhi, avanti insieme: il comunicato

Un altro giocatore proveniente dalla Next Gen rinnova il suo contratto e approda alla Rosa della Prima Squadra.

Dopo Nicolò Savona, oggi, 9 agosto, è il momento della firma per Jonas Rouhi, terzino sinistro che ha avuto modo di mettersi in luce nello scorso campionato di Serie C, andando in rete in due occasioni.

Nato in Svezia nel 2004, Jonas arriva alla Juve nel 2020, gioca in Under 16 e poi soprattutto in Primavera, e nell’ultima stagione, come si diceva, si rende protagonista dell’avventura della Next Gen.

E ora, la firma del contratto con scadenza 30 giugno 2028 e l’approdo alla Prima Squadra.

Avanti così, Jonas!”

Continua a leggere i nostri pezzi su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità