Seguici su

Juventus

Juventus, è fatta per il giovanissimo Hajdari

Bianconeri molto attivi sul mercato: accordo trovato con il Basilea per il difensore svizzero

Pubblicato

il

Nuovo affare tra Juventus e Basilea: secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, dopo che le due società avevano trovato nei giorni scorsi l'accordo per il trasferimento in Svizzera dell'attaccante senegalese Kaly Sene, i due club sono vicini ora alla chiusura di una nuova operazione. Si tratta del trasferimento alla Juventus del giovanissimo difensore centrale Albian Hajdari.

Nato il 18 maggio 2003 in Svizzera, a Binningen, Hajdari nel corso di questa stagione ha collezionato 10 presenze nella Swiss U18 Elite League con la maglia dell'Under 18 del Basilea. Si tratta di un giocatore che, seppur molto giovane, già da qualche anno è nel giro della Nazionale: tra Under 15, 16 e 17, Hajdari ha collezionato finora ben 15 presenze trovando in una occasione anche la via della rete.

La Juventus si assicura così per i prossimi tre anni un centrale di piede mancino, forte fisicamente e bravo nell'impostazione del gioco. A partire dalla prossima stagione la Primavera della Juventus potrà contare anche su un nuovo giovane e promettente difensore.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità