Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Juventus-Sassuolo: formazioni ufficiali

La cronaca live di Juventus-Sassuolo, in campo per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1 nel mattino di sabato 3 maggio.

Pubblicato

il

juventus centro sportivo vinovo

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c’è la sfida programmata questo sabato, in occasione della trentaseiesima giornata di campionato Primavera 1 TIM. Juventus e Sassuolo, ecco il nome delle due rose che daranno spettacolo in campo grazie ai loro giovani talenti e alla qualità del proprio gioco. Le due squadre occupano rispettivamente la quinta e la terza posizione in classifica e i 6 punti che distanziano le due rose sono sicuramente il simbolo della grande competitività nelle zone alte della competizione

La gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1 avrà luogo presso il “Campo Ale&Ricky – Juventus training center” di Torino, sede delle gare casalinghe della Juventus Primavera. Il fischio d’inizio invece è previsto Sabato 03 maggio 2025 alle ore 13,00.

Primavera 1, la cronaca live di Juventus-Sassuolo

(Fischio d’inizio ore 13:00)

Il tabellino e le formazioni di Juventus-Sassuolo

Marcatori ⚽

Juventus: Radu, Martinez Crous, Boufandar, Ripani, Crapisto, Vacca, Verde, Pagnucco (C), Finocchiaro, Djahl, Savio. A disposizione: Marcu, Nisci, Pugno, Montero Benia, Grelaud, Sosna, Keutgen, Rizzo, Merola, Lopez Comellas, Durmisi. Allenatore: Magnanelli.

Allenatore: Francesco Magnanelli

Sassuolo: Scacchetti, Benvenuti T., Macchioni, Di Bitonto (C), Seminari, Sandro, Weiss, Lopes, Minta, Frangella, Parlato. A disposizione: Nyarko, Viganò, Benvenuti G., Vezzosi, Daldum, Negri, Tomsa, Petito, Mussini, Barani, Vedovati. Allenatore: Bigica.

Allenatore: Emiliano Bigica

Arbitro: Sig. Sfira di Pordenone

Ammoniti 🟨

Espulsi🟥:

TUTTI I RISULTATI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DEL PRIMAVERA 1

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *