Seguici su

Primavera 1

Juventus, la grinta di Radu: “Costretto a un intervento chirurgico alla testa. Non vedo l’ora di tornare”

Attraverso i suoi profili social, il portiere della Juventus Riccardo Radu è tornato a parlare dopo l’infortunio contro il Sassuolo.

Pubblicato

il

Riccardo Radu

Un brutto infortunio che non fermerà Riccardo Radu. Nel corso della gara dello scorso fine settimana tra Juventus e Sassuolo, il portiere bianconero è rimasto in campo dopo un brutto scontro di gioco. Costretto ad abbandonare in campo, i controlli in ospedale hanno riportato una frattura dell’orbita dell’occhio destro e un ematoma alla testa.

Nelle scorse ore c’è stato l’intervento chirurgico, poi potrà riprendere l’iter riabilitativo nelle prossime settimane. Sui suoi profili social, il giovane portiere ha voluto rassicurare tutti.

Riccardo Radu, le sue parole sui social

Attraverso il suo profilo Instagram, il giovane portiere della Juventus Primavera Riccardo Radu ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. La sua stagione è terminata in anticipo: “Sabato, durante la partita contro il Sassuolo, dopo appena 30 minuti di gioco ho subito un duro scontro che mi ha causato la frattura dell’orbita dell’occhio destro e un ematoma alla testa. A seguito di questo infortunio è stato necessario un intervento chirurgico alla testa, che mi costringe a fermarmi per questo finale di stagione.

Non è facile stare lontano dal campo, ma affronterò anche questa sfida con la stessa determinazione che metto in ogni partita. Resterò vicino ai miei compagni, pronto a sostenerli e incitarli in ogni momento.

Non vedo l’ora di tornare. Fino alla fine… forza Juventus!”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *