Seguici su

Primavera 1Juventus

Memorial Mladen Ramljak, Juventus-Rapid Vienna 2-2: pareggio per i bianconeri, stasera la finale per 7° e 8° posto

La Juventus sfida il Rapid Vienna nella terza giornata dei gironi del Memorial Mladen Ramljak: il racconto della partita.

Pubblicato

il

Juventus esultanza

La Juventus U20 affronta il Rapid Vienna

Dopo la sconfitta di ieri contro il Manchester United, la Juventus U20 è sceso in campo questa sera per l’ultima giornata della fase a gironi del del “Memorial Mladen Ramljak”. In un girone comandato da Manchester United e Dinamo Zagabria, la formazione bianconera allenata da Simone Padoin occupa l’ultima posizione e sfiderà l’altra squadra fanalino di coda del girone, il Rapid Vienna.

Una partita importante per i bianconeri; in base al risultato finale i bianconeri capiranno la formazione che affronteranno nella giornata finale di domani. Un test internazionale di fondamentale importanza per trovare i giusti meccanismi e mettere nelle gambe minuti importanti per l’inizio ufficiale della stagione.

La cronaca della partita

Non è andato oltre il pareggio la Juventus nell’ultima gara del girone al ‘Memorial Mladen Ramljak’. La formazione bianconera ha concluso la fase a girone con un pareggio per 2-2 contro il Rapid Vienna, fanalino del girone insieme proprio ai bianconeri. Le reti bianconeri portano la firma di Lopez e Leone.

La prossima sfida

Con questo pareggio, la Juventus di Simone Padoin approderanno alla finale per il 7°  e 8° posto questa sera contro il Shakhtar Donetsk. La sfida è in programma alle ore 9:45.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *