Primavera 1Juventus
Bologna-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Merola trascinatore, Van Aarle una sicurezza
Tutti i voti nelle pagelle della Juventus dopo la partita contro il Bologna, gara valida per la 23ª giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle della Juventus dopo il pareggio contro il Bologna
Una partita piena di emozioni tra Bologna e Juventus, valida per la 23ª giornata del campionato Primavera. I rossoblù chiudono il primo tempo avanti di due gol grazie alla doppietta di Negri. Nella ripresa, però, la Juventus riesce a rimontare e a portarsi in vantaggio con le reti di Pugno, Merola e Durmisi. A dieci minuti dalla fine la squadra di Morrone trova il gol del pari grazie a una magnifica punizione di Lo Monaco, appena entrato. I rossoblù muovono ancora la classifica, salendo a quota 33 punti; i bianconeri restano a 32, in piena lotta playoff. Di seguito le pagelle dei bianconeri:
Le pagelle
Radu 5,5: sul terzo gol la tocca, ma non riesce a spingerla fuori dalla porta. Nonostante sia un gran gol, forse può fare qualcosa in più.
Rizzo 5: soffre molto la fisicità di Castaldo. Sul primo gol scala con un attimo di ritardo, concedendo metri sul piede forte. Dal 90′ Borasio s.v.
Verde 5,5: il Bologna pressa forte e alto, costringendo spesso i difensori della Juve al lancio lungo, con le punte costrette a rincorrere.
Van Aarle 6,5: nei contrasti è forte e preciso. Dalla sua parte il Bologna crea poco; pulito e attento nell’impostazione dal basso.
Contarini 5,5: partita insapore per l’esterno bianconero, non riesce quasi mai a imporre il suo ritmo sulla fascia.
Vallana 5,5: schermato molto bene dal centrocampo bolognese, non riesce a sviluppare gioco. Dal 68′ Makiobo 6: quando entra è attento, ma non decisivo per le sorti della partita.
Keutgen 6: fisicità e motore al servizio dei compagni. Pulisce e filtra molti palloni sporchi nel cerchio di centrocampo.
Leone 6: quando crea superiorità numerica guadagna sempre qualcosa. Mette in difficoltà Baroncioni e conquista molti calci d’angolo pericolosi.
Merola 7,5: il migliore del match insieme a Negri. Gol e assist: rete da talento vero e applausi per il trequartista bianconero.
Tiozzo 6,5: una delle tre spine nel fianco per il Bologna. Crea sempre superiorità numerica e, nel secondo tempo, mette in difficoltà la difesa rossoblù svariando su tutto il fronte.
Pugno 7: primo tempo difficile, poi sale in cattedra. Nel momento più importante della partita firma il gol che accorcia le distanze e alimenta la rimonta bianconera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook