Seguici su

Primavera 1MilanFrosinone

Campionato Primavera 1, Juventus-Bologna: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni utili per seguire la gara tra Juventus e Bologna, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Vinovo Juventus Center

Tutto quello che c’è da sapere sul match tra Juventus e Bologna, gara valida per la quarta quinta del campionato Primavera 1

Domani il campionato Primavera 1 propone una sfida interessante e dall’esito tutt’altro che scontato: la Juventus ospita il Bologna nella quinta giornata. Due squadre che arrivano con stati d’animo opposti: i bianconeri cercano la prima vittoria stagionale per dare una svolta al proprio cammino, mentre i rossoblù vogliono confermare la solidità mostrata in questo avvio di torneo.

Come arriva la Juventus

La Juventus ha iniziato il campionato con grandi difficoltà. Dopo quattro giornate, il bottino è di appena 1 punto, frutto del pareggio all’esordio per 2-2 contro il Sassuolo. Successivamente sono arrivate due sconfitte pesanti: il 3-1 in casa del Frosinone e lo 0-2 subito al “Gambardella” contro il Genoa, intervallate dalla vittoria di misura per 1-0 sulla Cremonese.

I numeri fotografano bene la situazione: la squadra bianconera ha subito già 7 gol, segnandone appena 4. Una fragilità difensiva evidente che sta condizionando il percorso e che l’allenatore dovrà correggere in fretta. La sfida contro il Bologna diventa così un banco di prova importante, utile a capire se la Juventus ha la forza di rialzarsi o se il campionato prenderà una piega complicata.

Come arriva il Bologna

Il Bologna ha invece iniziato con un passo ben più convincente. I rossoblù hanno raccolto 7 punti nelle prime quattro giornate, grazie a due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Dopo lo 0-0 d’esordio sul campo del Cesena, è arrivato il successo per 2-0 contro il Lecce, seguito dallo stop contro la Lazio (0-1) e dalla preziosa vittoria casalinga per 2-1 contro il Napoli.

I numeri raccontano di una squadra equilibrata: 4 gol segnati e solo 2 subiti, a conferma della solidità difensiva che rappresenta fin qui il marchio di fabbrica. La continuità di rendimento e la capacità di reagire subito dopo un passo falso rendono il Bologna una delle formazioni più interessanti di questo inizio stagione.

Juventus-Bologna: data e orario

La gara, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1, si giocherà al Juventus Training Center di Vinovo. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 20 settembre alle ore 15:00. Sarà uno dei match più interessanti della quinta giornata, metterà di fronte due squadre con obiettivi molto diversi: i bianconeri alla disperata ricerca di punti, i rossoblù pronti a confermarsi in zona alta di classifica.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, garantendo la possibilità di seguire ogni azione in tempo reale. Inoltre, gli appassionati potranno usufruire dell’app ufficiale gratuita disponibile per PC, tablet e smartphone, assicurandosi di non perdere nemmeno un momento della sfida. Per chi preferisce restare aggiornato con informazioni e commenti in tempo reale, sarà disponibile anche la diretta testuale su MondoPrimavera.com, con aggiornamenti minuto per minuto, analisi e curiosità sui protagonisti della gara.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *