Juventus
Juventus, sta per iniziare la stagione della Primavera di Padoin: i convocati per il raduno
La Juventus Primavera si raduna a Vinovo il 14 luglio. Alla guida Simone Padoin, con tanti 2008 in rosa ed Elimoghale (classe 2009) tra i nomi più attesi.

Juventus, inizia l’era Padoin: stagione al via lunedì 14 luglio
La stagione 2025/26 della Juventus Primavera è pronta a cominciare. Domani, lunedì 14 luglio, scatterà ufficialmente il raduno al centro sportivo di Vinovo, dove il nuovo tecnico Simone Padoin, ex centrocampista bianconero, darà il via alla preparazione. Un’annata importante per la formazione giovanile, che sarà chiamata a confermarsi in Primavera 1, in Coppa Italia di categoria e nella prestigiosa UEFA Youth League.

Juventus – Foto Paolo Baratto
Le novità nel gruppo bianconero
Grande attenzione sarà riservata al gruppo dei classe 2008, autentico motore dell’Under 17 lo scorso anno. Un’annata memorabile per loro, culminata con l’accesso alla semifinale Scudetto: un traguardo che ha certificato il potenziale di una generazione tra le più promettenti del vivaio juventino.
Tra i nomi da tenere d’occhio c’è sicuramente Destiny Elimoghale, talento classe 2009 che, già protagonista con l’U17, si prepara ora a misurarsi con avversari più grandi e strutturati. Nonostante l’anno di differenza, il giovane attaccante ha dimostrato maturità tecnica e caratteriale, meritandosi un posto in rosa.
La Juventus Primavera affronterà il nuovo campionato con una rosa rinnovata e piena di entusiasmo, composta da ragazzi nati tra il 2006 e il 2008, con ulteriori innesti attesi dal mercato. Sotto la guida di Padoin, il club bianconero punta a valorizzare i suoi talenti e a confermarsi come punto di riferimento del calcio giovanile in Italia e in Europa. Di seguito la lista dei convocati per il ritiro, riportata dai colleghi di Juventusnews24.com.
Juventus Primavera, i convocati di Padoin per il raduno
- Portieri: Huli Raffaele, Nava Sebastiano;
- Difensori: Badarau Fabio, De Brul Maxime, Gielen Wout, Repciuc Gabriel;
- Centrocampisti: Barido Francisco Martin, Borasio Benit, Ceppi Paolo, Tiozzo Pagio Marco;
- Attaccanti: Amadio Alex, Bracco Luca Cesare, Durmisi Arman, Elimoghale Destiny Onoguekhan, Samb Demba Sall.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook