Inter
Inter U23, intervento riuscito per Zanchetta: le condizioni del centrocampista
Mattia Zanchetta, centrocampista classe 2006 dell’Inter U23, si è sottoposto ad un intervento chirurgico: i dettagli

In casa Inter è iniziato il conto alla rovescia in vista dell’esordio ufficiale dell’U23. I nerazzurri, sorteggiati nel girone A di Serie C, apriranno il proprio campionato sabato 16 agosto alle ore 21:00 contro il Lumezzane. Dopo il pareggio per 2-2 maturato contro il Trent0, domenica 3 agosto i nerazzurri affronteranno la prima squadra di mister Chivu. Un amichevole in famiglia utile per testare la tenuta fisica e tecnica della seconda squadra della beneamata. Intanto, arrivano brutte notizie per mister Vecchi, chedovrà fare a meno per diverso tempo del centrocampista Mattia Zanchetta.
Inter U23, intervento riuscito per Zanchetta: le ultime
Nella giornata di ieri, Zanchetta si è sottoposto a un intervento chirurgico. Come reso noto dall’Inter, il classe 2006 seguirà un programma di riabilitazione per rientrare il prima possibile in campo. Per sopperire alla sua assenza, resta da capire se la società interverrà sul mercato o deciderà di dare fiducia ad un altro giovane, magari della Primavera.
Il comunicato
Di seguito, il comunicato del club nerazzurro: “Mattia Zanchetta si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito: il centrocampista dell’Inter U23 seguirà adesso un programma di riabilitazione”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook