Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Inter-Sassuolo 6-4 (d.c.r): i nerazzurri conquistano la finale contro la Fiorentina

La cronaca live, il risultato e il tabellino di Inter-Sassuolo, valida la semifinale della fase finale del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter

La cronaca live, il risultato e il tabellino di Inter-Sassuolo, valida la semifinale della fase finale del campionato Primavera 1

I playoff del campionato Primavera 1 arrivano al primo snodo fondamentale. Di fronte, al Viola Park, questa sera ci saranno Inter e Sassuolo, seconda semifinale della fase finale del massimo campionato italiano a livello giovanile. Due squadre che si sono sfidate fino agli ultimi 90′ per il secondo posto per gran parte del girone di ritorno.

Ma ora è tutta un’altra storia. L’Inter entra nel tabellone dei play-off del campionato Primavera 1 direttamente in semifinale grazie al secono posto conquistato al termine della regular season. Il Sassuolo invece, trascinato da Knezovic autore di una doppietta, hanno vinto per 3-0 nel primo turno preliminare. Una gara che potrebbe regalare tante reti e spettacolo. Chi riuscirà a conquistare la vittoria troverà in finale la Fiorentina. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

Sassuolo esultanza

Sassuolo esultanza

Primavera 1, la cronaca di Inter-Sassuolo

SI INIZIA! – Primo possesso palla in favore del Sassuolo.

7’ Fase di studio da parte di entrambe le formazioni.

11’ Calcio di punizione in favore del Sassuolo a seguito di una fallo commesso da Re Cecconi. Knezovic parte e la mette in mezzo, ma la sfera viene allontanata.

13’ Occasione Inter! Spinaccè serve una bella palla a Mosconi, che la mette in mezzo e tenta la conclusione, ma Scacchetti interviene.

14’ Occasione Sassuolo! La difesa nerazzurra si ritrova scoperta e disorganizzata in occasione di una ripartenza di Minta. Aidoo costretto a un intervento rischioso che però mette la palla in rimessa laterale.

18’ GOAL SASSUOLO! Re Cecconi sbaglia totalmente in fase di impostazione e regala il pallone a Minta, che ne approfitta per piazzarla alle spalle di Calligaris.

25’ Occasione Sassuolo! Re Cecconi sbaglia nuovamente la marcatura su Minta, che si avvicina pericolosamente all’area di Calligaris e calcia una conclusione che termina al lato della porta.

27’ RIGORE PER IL SASSUOLO! Re Cecconi commette fallo su Leone e l’arbitro non ha alcun dubbio nell’assegnare il penalty.

28’ Knezovic parte dagli 11 metri ma Calligaris è reattivo e la para in due tempi.

30’ Ammonito Parlato per un intervento falloso nei confronti di Mosconi.

34’ Primo cambio per l’Inter: un infortunato Mosconi lascia il campo in favore di Zouin.

43’ OCCASIONE INTER! Berenbruch ci prova dal limite dell’area ma Scacchetti interviene e la mette in corner.

45+ 2’ FINE PRIMO TEMPO!

46’ Primo cambio per il Sassuolo: Daldum prende il posto di Bruno.

46’ INIZIO SECONDO TEMPO!

52’ Fase di gara caratterizzata da grande equilibrio e nessuna particolare emozione da parte di entrambe le formazioni.

53’ GOAL INTER! Alexiou la mette in porta di testa e spiazza Scagnetti dopo aver ricevuto un buon assist da Cocchi.

55’ Ammonito Kevin Leone per simulazione.

64’ OCCASIONE INTER! Cocchi tenta il colpo di testa ma Scacchetti è reattivo e la mette in corner.

73’ Ammonito Zanchetta per un fallo su Leone.

76’ Doppia sostituzione per l’Inter: Lavelli e Bovo entrano in campo al posto Spinaccè e Zanchetta.

80’ Cambio per il Sassuolo: Barani lascia il campo in favore di T. Benvenuti.

83’ Doppia sostituzione per l’Inter con Cocchi e Topalovic che lasciano il campo in favore di Motta e Hidalgo.

87’ Berenbruch la mette in mezzo per Lavelli, che non ci arriva e la sfera finisce sul fondo.

88’ Doppio cambio per il Sassuolo: Seminari e Vedovati prendono il posto di Weiss e Minta.

90’ Annunciati tre minuti di recupero.

90 + 3’ FINE TEMPI REGOLAMENTARI! Si va ai calci di rigore.

L’INTER BATTE IL SASSUOLO AI CALCI DI RIGORE! In finale affronterà la Fiorentina.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo

Marcatori: Minta (S), Alexiou (I).

Ammoniti: Parlato (S), Leone (S), Zanchetta (I).

Inter: CalligarisAidoo, Cocchi, Zanchetta, Alexiou, Berenbruch, Spinaccè, Mosconi, Re Cecconi, Topalovic, De Pieri. A disp: Zamarian, Maye, Hidalgo, Lavelli, Bovo, Venturini, Motta, Della Mora, Zouin, Garonetti, Pinotti. All: Zanchetta.

Sassuolo: Scacchetti, Di Bitonto, Knezovic, Leone, Weiss, Lopes, Bruno, Minta, Corradini, Barani, Parlato. A disp: Viganò, T. Benvenuti, G. Benvenuti, Macchioni, Seminari, Moriano, Sandro, Daldum, Tomsa, Frangella, Vedovati. All: Bigica.

Arbitro: 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *