Seguici su

Primavera 1

Inter-Sampdoria, le pagelle dei nerazzurri: Dekic salva, Esposito e Schirò positivi

Pubblicato

il

Dekic 6,5: il portiere serbo non viene chiamato in causa in molte occasioni, ma, in quelle poche, risponde presente: miracoloso il suo intervento sul tiro dalla distanza di Ejjaki.

Zappa 5,5: prestazione leggeremente insufficiente per il terzino nerazzurro: non sempre preciso nelle chiusure, soffre molto la velocità di Bahlouli e, in aluni casi, ha bisogno delle maniere forti per fermare l’algerino, come dimostrato dal cartellino giallo ricevuto.

Ntube 6: prestazione sufficiente per il difensore nerazzurro che riesce a chiudere la maggior parte delle azioni offensive dei blucerchiati e non soffre particolarmente la fisicità di Prelec.

Rizzo 6: prestazione sufficiente anche per il numero 4 nerazzurro che difficilmente si è fatto saltare dal diretto avversario. Positivo anche in fase di ripartenza con passaggi quasi sempre precisi.

Corrado 6: prestazione positiva per il terzino nerazzurro: buona fase difensiva, nella quale non soffre particolarmente la velocità di Yayi Mpie. Ogni tanto percorre la propria fascia, affacciandosi nella zona offensiva. (87′ Grassini Sv).

Schirò 6,5: uno dei migliori dei suoi: parte in sordina, ma con il passare dei minuti cresce di intensità e mette in mostra le sue doti atletiche rincorrendo tutti i palloni. Preciso anche nei passaggi per i compagni.

Roric 5,5: partita negativa per il centrocampista sloveno: pochi palloni toccati e passaggi tentati q, quest’ultimi, difficilmente sono arrivati a destinazione.

Burgio 5,5: prestazione molto simile a quella del compagno di reparto: poco nel vivo del gioco offensivo nerazzurro. Non positivo neanche in fase di non possesso, con pochi palloni recuperati. (61′ Attys Sv).

Esposito 6,5: uno dei migliori dell’Inter: crea diverse occasioni sia per la conclusione personale sia per quella dei compagni. La miglior occasione creata è il cross per il colpo di testa di Merola che si stampa sulla traversa.

Vergani 5,5: leggera insufficienza per l’attaccante classe 2001: pochi palloni toccati e occasioni create e, in quelle poche, non è mai preciso e non riesce a rendersi pericoloso. (61′ Colidio Sv).

Merola 6,5: le migliori occasioni nerazzurre passano dai suoi piedi, ma prima uno strepitoso Krapikas e, poi, la traversa, negano la gioia del gol al numero 10 dell’Inter. (78′ Mulattieri Sv).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *