Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, pareggio a reti bianche tra Inter e Parma: gli highlights

Allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, Inter e Parma si sono affrontate nella quarta giornata del campionato Primavera 1 2025/26, concludendo sullo 0-0. La partita è stata contraddistinta da ritmi lenti e poche occasioni da gol.

L’Inter ha provato a rendersi pericolosa, ma la difesa del Parma si è dimostrata solida e attenta. L’unica chance degna di nota è arrivata al 90°, quando Idrissou ha staccato di testa su calcio d’angolo, ma il pallone è terminato alto. Nonostante la mancanza di reti, il match è stato equilibrato e combattuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di prevalere senza successo. Con questo risultato, l’Inter sale a 4 punti in classifica, mentre il Parma mantiene l’imbattibilità e consolida la sua posizione in zona alta.

Gli highlights di Inter-Parma

Il tabellino

Inter: Taho, Della Mora (68′ Ballo), Marello, Cerpelletti, Zarate Hidalgo (68′ Vukoje), Iddrissou, Pinotti (78′ Romano), Bovio, Venturini (85′ Moressa), Nenna, Lavelli (68′ El Mahboubi). A disposizione: Pentima, Conti, La Torre, Kukulis, Mackiewicz, Williamson. Allenatore: B. Carbone.

Parma: Astaldi, Martinez, D’Intino, Drobnic, Conde, Tigani, Konate, Vranici (59′ Nwajei), Ciardi (72′ Balduzzi), Cardinali (89′ Chimezie), Mikolajewski (59′ Avramescu). A Disposizione: Casentini, Pajsan, Castaldo, Gemello, Marchesi, Cozzolino, Diop, Mengoni. Allenatore: N. Corrent.

Arbitro: Simone Gauzolino (sezione di Torino)

Ammoniti: Pinotti (I), Ciardi (P), Vukoje (I), D’Intino (P), Nwajei (P), Cerpelletti (I)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *