Seguici su

Primavera 1

Topalovic e Mosconi gli uomini della provvidenza: le pagelle dell’Inter

Le pagelle assegnate all’Inter dopo il pareggio in rimonta intascato in casa della Roma capolista nel corso del 36° turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Inter Primavera esultanza
Inter Primavera esultanza

Ecco le pagelle dell’Inter dopo il pareggio in casa della Roma capolista, big match della 36^ giornata del campionato Primavera 1. La squadra di Andrea Zanchetta inizia bene, per poi subire due reti nel giro di pochi minuti e chiudere la prima frazione di gioco sotto 2-0. Grazie ai cambi del mister, che inserisce due provvidenziali Topalovic e Mosconi, i nerazzurri riescono però a riportare la gara in equilibrio e a strappare un punto al “Tre Fontane” (confermandosi allo stesso tempo al secondo posto della della classifica).

Le pagelle dell’Inter

Calligaris: 6 – Subisce la rete dell’1-0 e subito dopo regala un gran salvataggio su Della Rocca. Incolpevole sul 2-0, con il giocatore avversario bravo a saltare più in alto di tutti.

Aidoo: 6 – Ha un paio di buone ripartenze, prestazione nel complesso solida.

Garonetti: 6 – È attento, anche se un po’ falloso. E infatti viene ammonito.

Alexiou: 6,5 – Un’altra buona prestazione del capitano nerazzurro, noto anche per la grinta e la personalità. Oggi salva anche un gol.

Cocchi: 6,5 – Incaricato di battere alcuni palloni inattivi, bene anche in fase di impostazione. Fa partire un cross interessante.

Venturini: 6 – Oggi non si vede più di tanto, la sua gara dura un tempo. Dal 45′ Topalovic: 8. Entra all’inizio della ripresa e letteralmente dieci minuti dopo riporta l’Inter in carreggiata siglando l’1-0.

Zanchetta: 6,5 – Un’altra buona gara del regista della squadra, tra il resto incaricato di battere gran parte dei palloni inattivi. Dal 76′ Bovo: 6. Prende il posto del figlio del mister in cabina di regia.

Berenbruch: 6 – L’italo-tedesco perde il pallone grazie al quale la Roma si porta in vantaggio ma a parte questo cerca di farsi perdonare e alla fine regala una prestazione nel complesso soddisfacente.

De Pieri: 6,5 – Quando parte in velocità è sempre pericoloso. Esce dopo circa un’ora di gioco per un problema fisico. Dal 66′ Pinotti: 6. Subentra ma non si vede particolarmente.

Spinaccè: 5,5 – Oggi il centravanti nerazzurro, a quota 8 gol e 2 assist in 35 partite di campionato, viene contenuto con efficacia dalla retroguardia avversaria e non si vede praticamente mai. Non incide sul risultato, esce dopo un’ora di gioco. Dal 62′ Lavelli: 6,5. Entra bene in campo, tenta anche una conclusione potente ma De Marzi gli nega il gol.

Zouin: 6 – Da segnalare un tentativo nel primo tempo ma non è mai veramente pericoloso. Dal 45′ Mosconi: 8. Ecco il secondo uomo della provvidenza. Anche lui subentra all’inizio della ripresa e poco dopo segna il definitivo 2-2, nonché il gol con il quale l’Inter riporta la gara in parità.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *