Seguici su

Primavera 1Inter

Cagliari-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Nenna si fa perdonare, Mancuso e Marello guidano al pareggio

Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter dopo la gara contro il Cagliari, valida per la ventiquattresima giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter esultanza Youth League

Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter dopo la gara contro il Cagliari

L’Inter di Benito Carbone deve accontentarsi di un solo punto al Crai Sport Center, arrivato nel finale dopo una rimonta faticosa. Il Cagliari chiude la prima frazione avanti di due lunghezze: entrambi i gol nascono da disattenzioni difensive dei nerazzurri. Nel secondo tempo la formazione ospite insiste con un possesso offensivo costante, che produce i suoi frutti e porta alle reti di Nenna e Mancuso. Di seguito le pagelle dei nerazzurri.

Le pagelle

Farronato 5,5: spiazzato sul calcio di rigore, stessa sorte sulla conclusione dalla distanza di Sugamele.

Della Mora 6,5: amministra il possesso e si sovrappone sulla destra. Tende ad accentrarsi in fase di costruzione. Bene in entrambe le fasi. Dal 68′ Ballo 6: entra bene e ci mette pochi istanti. Gioca sulla linea dei centrocampisti e, quando può, cerca l’interno dell’area con il passaggio lungo.

Zarate 5,5: si spinge avanti per riacciuffare il pareggio. Partita offensiva, ma senza risultare davvero pericoloso. Dal 58′ Mancuso 7: porta qualità e ambizione. Colpisce di testa, capitalizzando il traversone dalla sinistra.

Pinotti 6: prova a inventare sulla corsia mancina. Cresce nella ripresa, quando dribbla e crossa con continuità.

El Mahboubi 7: quando parte in conduzione è difficile fermarlo. Inventa e salta l’uomo con continuità.

La Torre 6: gestisce il possesso con ottimi cambi di gioco e cerca spesso il filtrante per liberare spazi, ma la difesa avversaria regge.

Kukulis 5,5: tocca pochi palloni e fatica a essere cinico dentro l’area.

Nenna 6,5: tentenna in impostazione e causa il rigore con un tocco di mano ingenuo. Si fa perdonare con la rete che accorcia le distanze.

Vukoje 6: buona gestione in mezzo al campo, con giocate interessanti palla al piede. Dal 68′ Putsen 6: prova a inserirsi e a trovare spazi, senza però dare l’apporto atteso.

Mackiewicz 5,5: chiusura errata su Sugamele in occasione del raddoppio. Qualche errore di troppo. Dal 45′ Peletti 6: grande determinazione sin dall’ingresso, poche distrazioni.

Williamson 5,5: spinge poco, anche quando l’Inter deve rincorrere. Dal 45′ Marello 7: accompagna molto di più la manovra offensiva e diventa un fattore con i suoi cross, da cui nascono entrambe le reti nerazzurre.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *