Primavera 1Inter
Fiorentina-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Lavelli sfortunato, ottimo impatto di Moressa
Le pagelle dell’Inter di mister Carbone che ha affrontato la Fiorentina nella terza giornata del campionato di Primavera 1

Primo ko stagionale per l’Inter
Sconfitta di misura per l’Inter che dopo il successo in Supercoppa perde per 1-0 al Viola Park contro la Fiorentina. Diversi cambi per Carbone che propone un’undici iniziale diverso rispetto a quello contro il Cagliari. Nel primo tempo l’Inter è in grossa difficoltà, soffrendo il pressing e l’aggressività della Fiorentina. Nella seconda frazione, gli ospiti riescono a reagire, andando anche in un paio di occasioni vicini al gol del pareggio. Prima sconfitta per i ragazzi di Carbone che falliscono l’aggancio alla vetta della classifica. Di seguito le pagelle dell’Inter
Le pagelle dell’Inter
Farronato 6: si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Non ha colpe sul gol.
Della Mora 5,5: sul gol di Braschi si perde la marcatura di Balbo, concedendogli il cross. Meglio nel secondo tempo dove prova ad alimentare la manovra offensiva dei suoi compagni di squadra. (dal 71′ Ballo: SV)
Marello 6: dopo un primo tempo anonimo, nella seconda frazione è più propositivo mettendo in mezzo anche qualche cross interessante. In crescita.
Cerpelletti 5,5: lotta in mezzo al campo, commettendo però anche diversi errori nella gestione del pallone.
Zouin 5,5: prova a dare vivacità alla manovra con le sue giocate personali. Viene marcato bene dalla difesa dell’Inter.
Hidalgo 5,5: non riesce ad entrare del tutto in partita, anche a causa del pressing e dell’aggressività degli avversari.
Pinotti 5,5: non riesce a rendersi pericoloso sull’out di destra, venendo spesso raddoppiato dai difensori di casa.
Bovio 6: lotta e fa a spallate con un cliente scomodo come Braschi. Cresce nel secondo tempo dove partecipa anche alla manovra difensiva.
Nenna 5,5: meno sicuro e più in affanno rispetto al proprio compagno di squadra
Virtuani 5,5: poco propositivo e coinvolto nel gioco costruito dai propri compagni di squadra. Gara non semplice. (dal 45′ Moressa 6: ottimo impatto del centrocampista, che prova creare pericoli con i suoi inserimenti. Sfiora il pareggio, con Leonardelli che compie una grande parata).
Lavelli 6: spesso isolato, lotta e prova a farsi valere contro i difensori di casa. Nel secondo tempo va ad un passo dal pari, colpendo in pieno il palo con una conclusione dalla distanza. (dal 83′ Kukulis:SV)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook