Seguici su

Primavera 1Inter

Inter-Cagliari, le pagelle dei nerazzurri: Taho disfa e riaggiusta, Maye solido

Le pagelle dell’Inter al termine della gara giocata contro il Cagliari valida per la Supercoppa Italiana del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Iddrissou Inter

Le pagelle dell’Inter dopo la gara contro il Cagliari

L’Inter si aggiudica la sua seconda Supercoppa della storia battendo il Cagliari solamente ai calci di rigore e dopo esser andato sotto nel punteggio per ben due volte. Alla lotteria dei rigori, nessun errore, Zarate si carica l’Inter sulle spalle e manda in visibilio il popolo nerazzurro.

Le pagelle dell’Inter

Taho 5,5: Combina una frittata nel gol dello svantaggio, errore inaccettabile. Sulla seconda rete il piazzato è velenoso, ma non è del tutto esente da colpe. Alleggerisce il voto neutralizzando il penalty di Liteta.

Ballo 6: A differenza del laterale opposto, inizia in sordina e sboccia con il proseguire della sfida, nella quale viene preso maggiormente in causa.

Garonetti 6: In fase di impostazione va decisamente meglio che in fase difensiva, seppur nel secondo gol è l’intero reparto ad essere statico.

Maye 6,5: Nel duello fisico ha un cliente scomodo, lui non è da meno; anzi. Prende le misure e vince i duelli, ergendo il muro.

Marello 6: Scorribande nelle battute iniziali a creare superiorità numerica, inserendo poi buoni traversoni al centro.

Zarate 6: Spreca una possibile ripartenza nella ripresa sbagliando il dosaggio del pallone. La sua partita, poi, cambia e alza i giri del motore; tardivo. Il mezzo punto in più lo conquista con la realizzazione del rigore decisivo alla lotteria.

Cerpelletti 6: Si fa vedere tra i due attaccanti in cerca di dare il via alla prima manovra. Buone geometrie e qualche imbucata a saltare una linea di pressione.

Venturini 5,5: Retropassaggio maldestro che complica i piani al proprio portiere in occasione del gol subito. Si getta nell’area avversaria soltanto un paio di volte, decisamente poche.

Mosconi 6,5: Sistema la parità con un gol esclusivamente di propria fattura. Per il resto poco e nulla, se non il fatto di accentrarsi seppur troppo lontano dalla porta. Dal 68′ Zouin 6,5: I sostituti permettono di allungare la partita. Suo l’assist sulla testa di Lavelli per il pareggio, oltre all’impatto convincente.

Idrissou 6,5: E’ il migliore dei suoi anche se non finisce nel tabellino. E’ una spina nel fianco continua, costringendo l’intero reparto difensivo al raddoppio.

Pinotti 5,5: Prestazione opaca, quasi nebbiosa fino a quando non ha un bello spunto saltando l’uomo al limite e facendolo sanzionare. Dal 58′ Lavelli 6,5: Entra dalla panchina e risolve la partita, replicando – da centravanti – il gol di Mendy.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *