Primavera 1
Inter-Genoa, le pagelle dei nerazzurri: El Mahboubi incontenibile, La Torre tarantolato
Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter dopo la partita contro il Genoa, gara valida per la diciassettesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle dell’Inter dopo la partita contro il Genoa
Vittoria dell’ Inter in rimonta che batte il Genoa dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo e aggancia momentaneamente, per una notte, la Fiorentina in vetta alla classifica. Primo tempo che ha visto la squadra di Benito Carbone giocare a ritmi bassi, ma colpendo una traversa sul finale di frazione con Della Mora, prima di subire la rete dello svantaggio, dopo aver rischiato poco o nulla. Secondo tempo di tutt’ altro piglio con i padroni di casa che ribaltano tutto in un quarto d’ora, prima con Mancuso e poi con Kukulis prima del gol finale che chiude i conti di La Torre, in una frazione che ha visto l’Inter prima rimontare il risultato, poi gestire e alla fine chiuderla creando fino alla fine opportunità da gol. Per i nerazzurri 3 punti che regalano un Natale in tranquillità scalando posizioni in classifica.
Le pagelle dell’Inter
Farronato 6 – Poco lavoro da svolgere per lui, che comunque quando viene chiamato in causa risponde presente.
Della Mora 6 – Sulla sua fascia c’è El Mahboubi e spinge poco, quando lo fa colpisce una traversa come nel 1 tempo. Dal 88′ Conti s.v
Marello 6 – Non spinge tanto come al suo solito limitandosi al compitino.
Cerpelletti 6,5 – Inizio di gara intraprendente per il capitano dell’Inter che poi gestisce la manovra con la solita sapienza tattica. Dal 88′ Vukoje s.v
Bovio 6,5 – Lotta con Ndulue, gli fa vedere pochi palloni in tutta la partita.
Moressa 5,5 – Prova sottotono per lui che non riesce ad incidere più di tanto. Dal 62′ Pinotti 6 – Entra bene in partita facendosi vedere per un paio di incursioni.
El Mahboubi 7 – Incontenibile sulla fascia destra, da lui partono le azioni più pericolose e mette a referto anche l’assist per il gol di Kukulis
La Torre 7 – Nel primo tempo ci aveva provato più volte, alla fine il gol lo trova con una perla sotto l’incrocio.
Kukulis 7- Aveva avuto una grossa occasione nel primo tempo, nel secondo deve ringraziare El Mahboubi per la palla che deve solo spingere in rete per il gol del sorpasso. Dal 72′ Carrara 6 – Non arriva di un soffio all’appuntamento con il gol sul cross di El Mahboubi.
Nenna 6 – In coppia con Bovio, rischia poco o nulla chiudendo tutto
Mancuso 6,5- Si era visto poco fino al gol che porta al momentaneo pareggio Inter e dà il via alla rimonta. Dal 62′ Putsen 6- Entra per gestire il risultato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook