VIDEO – Emozioni e parità nel Derby d’Italia: gli highlights di Inter-Juventus
Gli highlights e il tabellino di Inter-Juventus, terminata 1-1: il video con i gol e le emozioni del match, valido per il Primavera 1.
-
VIDEO – Il Lecce schianta il Toro con una ‘manita’: gli highlights del match
-
VIDEO – L’Atalanta travolge la Sampdoria e la condanna alla retrocessione: gli highlights
-
VIDEO – Il Como tiene il passo del Parma: i gol nel tris alla Virtus Entella
-
VIDEO – Gorica scatenato: l’Ascoli supera il Perugia per 3-2
Il Derby d’Italia Primavera tra Inter e Juventus, valido per la 35ª giornata del campionato, si è concluso con un pareggio per 1-1. La partita, disputata al Konami Youth Development Centre, ha visto entrambe le reti realizzate nel primo tempo.
L’Inter è passata in vantaggio al 3′ minuto grazie a un’azione orchestrata da Berenbruch, che ha servito Topalovic: il suo tiro è stato deviato nella propria porta dal difensore juventino Pagnucco, risultando in un’autorete. La Juventus ha risposto al 42′ con una combinazione tra Vacca e Crapisto: quest’ultimo ha superato il portiere Calligaris con un tocco preciso, riportando il punteggio in parità.
Nel secondo tempo, l’Inter ha cercato con insistenza il gol del vantaggio, rendendosi pericolosa in diverse occasioni, ma senza riuscire a superare il portiere bianconero Radu. La Juventus ha mantenuto una solida difesa, respingendo gli attacchi nerazzurri e portando a casa un punto prezioso. Con questo risultato, l’Inter mantiene il secondo posto in classifica con 67 punti, mentre la Juventus resta in corsa per un posto nei playoff. Di seguito il tabellino e gli highlights di Inter-Juventus.
Il tabellino e gli highlights di Inter-Juventus
Marcatori: 3′ Topalovic (I), 42′ Crapisto (J)
Inter: Calligaris, Aidoo, Re Cecconi (60′ Garonetti), Alexiou, Cocchi, Berenbruch (60′ Venturini), Zanchetta (73′ Bovo), Topalovic, De Pieri, Spinaccè, Mosconi (60′ Pinotti). A disp: Zamarian, Maye, Lavelli, Quieto, Motta, Della Mora, Zouin. All. Zanchetta
Juventus: Radu, Pagnucco (60′ Nisci), Crous, Rizzo (73′ Verde), Savio, Ngana, Boufandar, Ventre (83′ Biliboc), Crapisto, Merola (83′ Finocchiaro), Vacca (73′ Pugno) A disp: Marcu, Ripani, Montero, Sosna, Djahl, Lopez.All. Magnanelli
Ammoniti: Merola (J), Berenbruch (I), Crous (J), Rizzo (J)
Arbitro: Allegretta Claudio Giuseppe (sez. Molfetta)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook