Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Inter-Cesena: calcio d’inizio alle ore 18

Pubblicato

il

Inter esultanza

Inter-Cesena, la seconda giornata entra nel vivo: segui con noi la diretta della partita

In questo venerdì che sa di “primavera”, Inter e Cesena sono state selezionate per prendere parte al match che chiuderà la prima giornata del secondo turno del Campionato di Primavera 1. Alle ore 18, il campo del Suning Training Center di Affori, nella periferia nord di Milano, si trasformerà in un campo di battaglia.  E a dare spettacolo saranno due delle formazioni che nel corso della prima uscita hanno ben figurato, lottando con grinta e cattiveria contro le precedenti avversarie e mettendo in chiaro che la sconfitta non è uno dei risultati possibili. Inter e Cesena sono pronte ad animare quello che all’apparenza potrebbe sembrare un normalissimo venerdì di agosto. E le premesse sono buone. Non ci resta che attendere il verdetto del campo.

I nerazzurri, ora guidati dall’ex attaccante Benny Carbone, sono partiti bene in questo Campionato. L’1-0 rifilato al Monza e la solida prestazione messa in campo proprio contro i brianzoli fa ben sperare per quanto riguarda il prosieguo della stagione. La prossima partita, la prima dell’anno in casa, servirà come ulteriore test. Riuscirà la squadra a fare nuovamente bene e confermare le aspettative?

Dall’altro lato però scenderà in campo una squadra solida, che nel corso della scorsa stagione ha sempre dimostrato di non tirare mai la gamba indietro e soprattutto di potersela giocare a viso aperto con tutti. A parlare ora sarà il campo. Restate con noi di Mondoprimavera per vivere le emozioni del match!

La cronaca di Inter-Cesena, Primavera 1

Calcio d’inizio alle ore 18

Le formazioni ed il tabellino di Inter-Cesena

Marcatori:

Inter:

Cesena:

Arbitro:

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *