Primavera 1Cagliari
Cagliari, infortunio per Pintus: il classe 2005 costretto al cambio, le condizioni
Cambio forzato per il Cagliari nel corso della gara contro la Lazio: l’infortunio di Pintus costringe Pisanoa alla sostituzione. Le sue condizioni.

Cagliari, infortunio per Pintus: le sue condizioni
Tegola per Francesco Pisano durante la gara contro la Lazio, in campo questa mattina alle ore 11:00, valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico sardo è stato costretto ad utilizzare il suo primo cambio a disposizione della partita poco dopo la mezz’ora di gioco per sostituire Nicola Pintus. Il difensore è rimasto a terra per un problema fisico alla gamba destra, il direttore di gara ha autorizzato immediatamente l’ingresso dello staff medico.
Ma l’infortunio riportato ha costretto il tecnico Pisano al cambio forzato. Il tecnico rossoblu ha ridisegnato la linea difensiva composta da tre elementi. Già orfana di Cogoni rimasto ai box dopo la gara contro il Napoli, il tecnico ha inserito Vargiu, giovane classe 2009. Il difensore completerà la difesa con Franke e Cogoni.
Le sue condizioni
Una problema muscolare ha costretto Nicola Pintus a lasciare la gara tra Cagliari e Lazio di questa mattina poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Il difensore ha alzato bandiera bianca a causa di un risentimento muscolare alla gamba destra, le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. La sua presenza in Coppa Italia Primavera resta in forte dubbio.
L’emergenza in difesa in vista della Supercoppa
L’infortunio di Nicola Pintus allunga la lista degli indisponibili in casa Cagliari. Il tecnico sardo deve registrare lo stop questa mattina di Nicola Pintus, rimasto a terra per un problema fisico, poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Questo infortunio si unisce allo stop forzato riportato la scorsa settimana di Cogoni che, proprio come Pintus, è rimasto a terra dopo un colpo di testa. E’ il tecnico Francesco Pisano dovrà fare di necessità virtù per la gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter, in programma martedì 26 agosto alle ore 18:30.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook