Seguici su

Primavera 1Hellas VeronaMonza

Campionato Primavera 1, Hellas Verona-Monza: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni utili per seguire il match tra Hellas Verona e Monza, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Hellas Verona Oumar Barry

Tutte le informazioni su Hellas Verona-Monza, seconda giornata del campionato Primavera 1

Lo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Verona ospiterà la sfida valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1 tra i padroni di casa dell’Hellas Verona e il Monza. Gli scaligeri hanno trovato solo un pareggio all’esordio contro l’Atalanta, i brianzoli hanno ceduto in casa contro l’Inter di misura. Di seguito tutte le informazioni sulla sfida.

Come arrivano gli scaligeri

E’ rimasto l’amaro in bocca ai ragazzi di Paolo Sammarco dopo il pareggio beffa raccolto contro l’Atalanta nell’esordio in campionato. La formazione scaligera infatti, sopra di due reti e in superiorità numerica, ha raccolto solo un punto contro i bergamaschi. Ma avranno la possibilità di riscattarsi immediatamente, davanti ai propri tifosi i gialloblu ospiteranno il Monza di Oscar Brevi.

Come arrivano i brianzoli

Obiettivo riscatto, dopo l’esordio amaro. I brianzoli hanno giocato una buonissima gara nella prima giornata di campionato contro l’Inter ma non è arrivato nessun punto, a causa anche di un rigore dubbio assegnato ai nerazzurri. Contro l’Hellas Verona, la squadra di mister Brevi punterà al riscatto immediato e cominciare a muovere la classifica.

Primavera 1, Hellas Verona-Monza: data e orario

La partita tra gli scaligeri e i brianzoli è in programma al Centro Sportivo ‘Città dello Sport’ di Ferentino, con fischio d’inizio domenica 23 agosto alle ore 16:30.

Dove vederla

Il match tra l’Hellas Verona e il Monza sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e disponibile anche tramite l’app gratuita (PC, tablet e smartphone). Inoltre, sarà attiva la diretta testuale su MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *