Primavera 1Genoa
Milan-Genoa, le pagelle dei rossoblù: Romano si prende la scena, Odero domina la fascia
Tutti i voti nelle pagelle del Genoa dopo la partita contro il Milan, valida per la terza giornata del campionato Primavera 1.

I voti nelle pagelle del Genoa dopo la gara contro il Milan
Importante vittoria esterna per il Genoa, che si impone al “Piola” di Novara superando il Milan per 0-2. Una vittoria maturata nel primo tempo nel segno di Romano, autore di una bella doppietta, mentre nella ripresa i rossoblù hanno chiuso tutti gli spazi respingendo gli assalti dei rossoneri. Di seguito le pagelle del Genoa di mister Sbravati.
Le pagelle
Lysionok 6,5: risponde presente quando viene impegnato dagli attaccanti avversari, come in occasione della punizione di Lontani nel secondo tempo.
Celik 6,5: tiene a bada le offensive del Milan nella sua zona di competenza, stringendo anche i denti nel finale di gara. (Dal 80′ Diallo Khallouki sv)
Doucoure 6: solido e concentrato, usa anche le maniere forti in alcune situazioni. Già ammonito, viene sacrificato per non correre rischi. (Dal 57′ Arata 6,5: ingresso in campo molto positivo, vince tanti duelli e tiene bene la posizione).
Klisys 6,5: attento per tutta la durata del match, dà il suo prezioso contributo soprattutto nei palloni aerei.
Odero 7: uno dei migliori tra le file del Genoa, spinge tantissimo sulla fascia di destra creando diverse situazioni pericolose sul fronte offensivo. Fa un buon lavoro anche in fase difensiva.
Lafont 6,5: tanta corsa nell’arco dei novanta minuti, svolge al meglio le due fasi cercando anche la gloria in avanti con un paio di conclusioni.
Dodde 6,5: sacrificio e buone geometrie, non si fa notare tantissimo ma la sua prova è molto utile per la squadra.
Albè 6,5: non spinge quanto Odero sull’altra corsia, ma contiene bene il diretto avversario e serve palloni precisi in avanti quando partecipa alla manovra.
Romano 7,5: semplicemente decisivo. Segna due gol, va vicino al terzo e manda più volte in porta i suoi compagni. Prestazione maiuscola per il numero 10 rossoblù. (Dal 66′ Grossi 6: forze fresche al servizio della squadra, ci mette grinta e voglia nel finale).
Carbone 6,5: vivace e pulito tecnicamente, si muove molto sulla trequarti combinando spesso con Romano. Molto prezioso anche il suo supporto in fase difensiva. (Dal 80′ Mendolia sv)
Zulevic 6,5: non timbra il cartellino in zona gol ma ci va molto vicino: il palo e gli ottimi interventi di Longoni glielo negano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook