Primavera 1Genoa
Inter-Genoa, le pagelle dei rossoblù: Albè soffre, Ndulue bloccato
Tutti i voti nelle pagelle del Genoa dopo la partita contro l’Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle del Genoa dopo la partita contro l’Inter
Ci aveva creduto il Genoa alla possibilità di uscire dalla trasferta contro l’Inter con i 3 punti ma alla fine esce a mani vuote la squadra di Jacopo Sbravati che era passata in vantaggio sul finire del primo tempo con Celik. Un primo tempo che si è mosso a ritmi bassi, senza grosse emozioni, ma che ha visto i rossoblù sbloccarla su calcio d’angolo di Romano che trova la testa di Celik che aveva portato i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo però il Genoa subisce l’avanzata offensiva dell’Inter subendo la rimonta dei nerazzurri e non riescono a reagire impensierendo poco la porta di Farronato. Non riesce quindi a fermarsi l’emorragia negativa dei genoani, che non riescono a vincere da 6 turni oramai, con una vittoria che manca da più di un mese ma ora la possibilità di fermarsi, ricaricare le pile e tornare nel 2026 cercando di invertire la striscia negativa.
Le pagelle del Genoa
Mihelsons 6 – Nel primo tempo è attento sulle conclusioni avversarie, nel secondo subisce i gol dell’Inter potendo poco o nulla.
Odero 5,5 – Si preoccupa più di difendere che di attaccare, lo fa solo nel finale quando il Genoa è sotto.
Doucoure 5,5 – Nel primo tempo dove salva tutto sul tiro di Kukulis, nel secondo crolla insieme alla sua squadra.
Romano 6 – Non si vede molto, dal suo piede nasce però il gol dello 0-1. Dal 75′ Gibertini s.v
Spicuglia 5.5 – Prova a creare qualcosa sulla fascia destra ma venendo spesso chiuso dalla difesa interista. Dal 68′ Galvano 5,5 – Entra per cercare di dare una mano ai suoi prendendosi anche un giallo.
Taieb 5,5 – Prova a gestire la manovra ma non con la fluidità necessaria. Dal 89′ Dodde s.v
Albè 5- Oggi ha davanti un cliente scomodo come El Mahboubi che non gli rende la vita facile e soffre tremendamente. Dal 68′ Mendolia 6 – Cerca di aiutare i suoi per provare a pareggiarla.
Celik 6,5 – Nel primo tempo difende la propria difesa e segna anche il gol del momentaneo vantaggio, poi non riesce a tenere le folate avversarie nel secondo.
Carbone 5,5 – Si accende poco, soffre tanto a centrocampo l’Inter
Lafont 5,5 – Fa poco per provare a pungere l’Inter Dal 68′ Pallavicini 5,5- Non entra con i risultati sperati.
Ndulue 5 – Lotta con i difensori dell’Inter, per lui pochi palloni giocabili nel corso della gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook