Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, tris interno del Genoa alla Juventus: gli highlights

Allo stadio Sciorba di Genova, il Genoa ha superato la Juventus per 3-1 nella quarta giornata del campionato. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoblù hanno sbloccato il match al 43’, con Zulevic bravo a colpire di testa su cross di Romano. Nella ripresa i padroni di casa hanno allungato subito: al 52’ Carbone ha trovato il raddoppio con un sinistro deviato, prima che al 65’ Romano, tra i migliori in campo, firmasse il tris con un destro preciso nell’angolo.

La Juventus ha accorciato le distanze al 72’ grazie a Elimoghale, giovane 2009 entrato nella ripresa e subito protagonista con un colpo di testa vincente, ma la rimonta non è mai decollata. Nel finale, l’allenatore Padoin è stato espulso per proteste dopo un episodio dubbio in area. Con questo successo il Genoa sale a 10 punti e si conferma in vetta, mentre la Juventus resta ferma a quota 4, incassando una sconfitta pesante in trasferta.

Gli highlights di Genoa-Juventus 3-1

Il tabellino di Juventus-Inter

Marcatori: 43′ Zulevic (G), 52′ Carbone (G), 65′ Romano (G), 72′ Elimoghale (J).

Genoa: Lysionok; Doucoure, Klysis, Celik; Odero (68′ Nsingi), Lafont, Grossi (78′ Galvano), Salem Albè; Carbone (68′ Mendolia), Romano (91′ Taieb); Zulevic (78′ Dodde). A disp. Baccelli, Spicuglia, Pallavicini, Arata, Gibertini, Ndulue. Allenatore: Jacopo Sbravati.

Juventus: Huli; Bamballi, Bassino, Rizzo; Leone (72′ Djahl), Boufandar, Milia, Contarini (82′ Grelaud); Ivan Lopez (83′ Biggi), Finocchiaro (53′ Elimoghale); Sosna (53′ Merola). A disp. Nava, Badarau, De Brul, Vallana, Keutgen, Bellino, Durmisi. Allenatore: Simone Padoin.

Arbitro: Sig. M. Frasynyak.

Ammonizioni: Celik (G), Odero (G), Rizzo (J), Merola (J)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *