Primavera 1
FINALE- Primavera 1, Genoa-Cremonese 1-1: termina pari alla Sciorba
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Genoa-Cremonese, gara valida per la trentesima giornata del Campionato Primavera 1.
Genoa-Cremonese, segui la diretta con noi
La prima partita della domenica della trentesima giornata si gioca al campo “La Sciorba” e vede affrontarsi Genoa e Cremonese. I rossoblù arrivano dal pesante 3-0 subito in casa della Juventus e, complice il dodicesimo posto in classifica, hanno bisogno di una reazione convincente per rialzarsi. La Cremonese, invece, è ultima a quota 22 punti: dopo la sconfitta di misura contro l’Atalanta, i grigiorossi cercano punti fondamentali per tenere vive le speranze di agganciare i play-out. Fischio d’inizio alle ore 11:00. Sul nostro sito, MondoPrimavera.com, saranno disponibili la cronaca live, le formazioni e il tabellino.
La cronaca live
1′: Comincia la partita, primo possesso dei rossoblu
5′: Traversone immediato di Romano per Klysis, che però impatta il pallone con troppa poca forza
8′: Reazione immediata dei grigiorossi: Frey controlla al limite e conclude, ma il tiro si alza troppo sopra la traversa
15′: Stefani si accentra e tenta una genialata a giro rasoterra. Il pallone sfiora il palo per pochi centimetri
22′: Cremonese molto pericolosa, mentre il Genoa resta in attesa e prova a ripartire.
28′: Gashi a terra, ma sembra poter riprendere il suo match
34′: Ritmi bassi fino a questo momento, a dieci minuti dalla fine del primo tempo
38′: VANTAGGIO GENOA! Gibertini riceve a venti metri, controlla, alza lo sguardo e scarica un siluro di qualità che sorprende Cassin
45′: zero minuti di recupero
Intevallo
INIZIO SECONDO TEMPO
48′: Lickunas riceve appena fuori area, ma la conclusione è completamente imprecisa
54′: Frey è scatenato: salta l’uomo e mette dentro un ottimo cross, ma Baccelli compie un uscita straordinaria
60′: I padroni di casa continuano a spingere alla ricerca del secondo gol in questi primi minuti della ripresa
64′: Carbone innesca Spicuglia, che tutto solo si presenta davanti a Cassin ma viene ipnotizzato dal portiere
67′: Cambi da entrambe le parti: fuori Faye e Gashi, dentro Galli e Lamorte per gli ospiti. Mentre per il Genoa subentra Nsingi
73′: Carbone si inserisce con grande tempismo in area, supera il portiere grigiorosso in corsa, ma a porta quasi sguarnita colpisce soltanto l’esterno della rete
78′: Doppio cambio per la Cremonese: Elia Pavesi inserisce Herzuah e Bagordo, al posto di Stefani e Frey
82′: Ritmi bassi in questo finale, con gli ospiti ancora alla ricerca del pareggio
87′: Ragnoli calcia di piatto con precisione, ma Baccelli risponde ancora una volta con un intervento straordinario
90′: Clamorosa conclusione di Odero, che vede la porta vuota e da centrocampo colpisce la traversa
91′: 4 minuti di recupero
92′: 1-1! Ragnoli Galli serve Marino, che con una deviazione furba anticipa tutti e batte Baccelli
Il tabellino
Marcatori: 38′ Gibertini
Ammonizioni: Baccelli (G)
Genoa: Baccelli, Odero, Doucoure, Grossi (90′ Parodi, Romano (75′ Ndulue), Spicuglia (75′ Galvano), Klisys, Lauricella, Carbone, Arata, Gibertini (65′ Nsingi). All. Sbravati.
Cremonese: Cassin, Tessadri, Faye (67′ Galli), Lickunas, Frey (78′ Bagordo), Biolchi (89′ Marino), Pavesi, Stefani (78′ Herzuah), Paganotti, Gashi (67′ Lamorte), Bassi. All. Pavesi.
Arbitro: Massari della sezione di Torino
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook