Seguici su

Primavera 1

LIVE – Primavera 1, Frosinone-Hellas Verona: fischio d’inizio ore 13.00

La cronaca live, le formazioni, il tabellino di Frosinone-Verona, gara valida per la 19ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Campo sportivo Ferentino - Frosinone

Frosinone – Hellas Verona, segui con noi la diretta

Il centro sportivo ‘Città dello Sport’ di Frosinone ospita la giornata numero 19 del campionato di Primavera 1 e vedrà scontrarsi i gialloblù di mister Marini, padroni di casa, contro l’Hellas Verona di mister Sammarco. Il percorso dei ciociari non è, fin qui, tra i migliori, ma prima dell’ultima sconfitta esterna a Cagliari sono arrivati: 1 vittoria in casa con il Lecce, un ottimo pareggio in casa del Genoa per 1-1 e un’altro pareggio, questa volta a reti bianche, tra le mura amiche contro il Sassuolo. Frosinone che con una vittoria raggiungerebbe in zona play-out proprio il Cagliari in 17 posizione a 20 punti. Così facendo, scavalcherebbe il Torino a 18 punti rendendo, così, inutile, la vittoria dei granata contro il Milan per 1-0.

Tutt’altro discorso in casa Hellas. I gialloblù, dopo un inizio altalenante, hanno trovato il ritmo giusto e, di fatti, nelle ultime 7 partite è arrivata una sola sconfitta (fuori casa contro la Roma per 1-0), 4 pareggi e 2 vittorie. Gli utlimi 10 punti, sommati agli altri raccolti, fanno un totale di 25. Tre punti in terra nemica porterebbero i ragazzi di mister Sammarco a pari punti con Bologna e Genoa, distanti appena 1 lunghezza dalla zona play-off. Vittoria che, dunque, potrebbe permettere ai veronesi di aggrapparsi al treno per la zona calda della classifica.

La cronaca live

Fischio d’inizio alle ore 13.00, segui la gara LIVE.

Le formazioni e il tabellino di Frosinone-Hellas Verona

Marcatori:

Frosinone:

A disp.:

All.: Giancarlo Marini

Hellas Verona:

A disp.:

All.: Paolo Sammarco

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *