Seguici su

Frosinone

Frosinone, per la Primavera raduno il 14 luglio: parte l’era Marini

Il Frosinone Primavera riparte il 14 luglio con il raduno all’Abbazia di Casamari. Nuovo allenatore, ritiro a Veroli e tanta voglia di ben figurare in Primavera 1.

Pubblicato

il

Frosinone esultanza

Frosinone, stagione 2025/26 ai nastri di partenza

Il Frosinone è pronto a inaugurare una nuova stagione, dopo un’annata memorabile culminata con la promozione in Primavera 1 e la vittoria della Supercoppa Primavera 2. Il club ciociaro si presenterà ai nastri di partenza del massimo campionato giovanile con molte novità, a partire dalla guida tecnica: sarà infatti Giancarlo Marini il nuovo allenatore della formazione giallazzurra.

Frosinone Primavera

Frosinone Primavera

Il programma della Primavera ciociara

Come spiega il sito ufficiale del club ciociaro, la data cerchiata in rosso è quella di lunedì 14 luglio, giorno del raduno ufficiale della squadra. Il primo appuntamento sarà nella suggestiva Abbazia di Casamari, dove i ragazzi si ritroveranno nella mattinata per dare simbolicamente il via alla nuova stagione. Nel pomeriggio invece, la squadra sosterrà la prima seduta di allenamento presso lo stadio ‘Cereate’ di Veroli, che ospiterà tutta la preparazione pre-campionato.

L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti per l’impatto con il campionato di Primavera 1, una sfida affascinante e impegnativa per un gruppo che verrà parzialmente rinnovato. Alcuni dei protagonisti della promozione sono infatti saliti di categoria o sono in procinto di trasferirsi, mentre nuovi talenti si aggregheranno per affrontare il salto di livello.

La dirigenza giallazzurra, reduce da un lavoro importante in ambito giovanile, punta a consolidare la propria presenza tra le grandi realtà del panorama italiano, dando continuità al percorso di crescita del vivaio. La nuova stagione è alle porte: il Frosinone Primavera è pronto a ripartire.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *