Seguici su

Primavera 1

Frosinone Monza, le pagelle dei ciociari: bene Colley, delude Ceesay

Pubblicato

il

Frosinone esultanza

Tutti i voti nelle pagelle del Frosinone dopo la gara contro il Monza

Il Frosinone non approccia nel migliore dei modi la gara, permettendo agli avversari di fare la partita. Alla prima occasione da gol Colley è concreto sotto porta e trova la rete del vantaggio. Il Monza, però, è più offensivo e rimonta il risultato prima con Fardin e poi con Reita. Anche oggi bottino pieno per i ragazzi di mister Marini, che si vedono bloccati in una zona di classifica che non compete loro per le qualità a disposizione.

Le pagelle

Rodolfo 6,5: poco da fare sul primo gol, viene spiazzato nel secondo. Prestazione positiva, in ogni caso, quella dell’estremo difensore di casa, che salva i suoi in più occasioni.

Obleac 6: ottimo in fase offensiva. Essendo una sfida a trazione anteriore, ha poche opportunità per salire. Corre molto, tanto da rimanere a terra per crampi nel finale. Dal 97′ Lucchetti SV.

Pelosi 6: ottimo il suo posizionamento, soprattutto quando copre Ndoye, che tende a staccarsi maggiormente. Non benissimo nella gestione della sfera.

Ndoye 6: si stacca in più occasioni dalla linea difensiva per interrompere le offensive avversarie. Tanta forza fisica.

Befani 6: le sue qualità sono indiscusse. Parte dalla destra e tende ad accentrarsi. Non la sua prestazione migliore finora.

Schietroma 6: è il fantasista della formazione di casa. Tende a partire dalla destra per accentrarsi e rendersi pericoloso con il mancino. Fatica, invece, con il piede debole. Dal 68′ Mboumbou 6: non entra mai del tutto in partita, gestendo pochi palloni e con possibilità molto ridotte di mettersi in mostra.

Molignano 6: tanta corsa e tanta sostanza in mezzo al campo, con buoni spunti in ripartenza e numerosi recuperi di palla. Dall’80’ Ceesay 5: il primo intervento conseguente all’ingresso in campo è il fallo all’interno dell’area di rigore che porta al gol della sconfitta. Intervento evitabile.

Toci 6: anche lui recupera il pallone in più occasioni, ma non eccelle in nessuna delle due fasi.

Raychev 6: corre avanti e indietro sulla fascia, recuperando e intercettando numerosi passaggi e servendo bene i compagni di squadra.

Cichero 6,5: la forza fisica di cui dispone gli permette di rivelarsi pericoloso in zona offensiva. Fa salire bene la squadra, guadagnando inoltre tanti falli.

Colley 7,5: il gol lo rende il migliore dei suoi. Pur non giocando finora la sua partita migliore, il centravanti ciociaro approfitta del primo errore difensivo avversario per rendersi decisivo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *